Convertibile Max 300€

Pubblicità

Davide Sala

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno,
Stavo pensando di comprare un convertibile 2 in 1 per la mobilità; studio al Politecnico e mi servirebbe un PC piccolo e leggero da portare avanti e indietro, e dato che vorrei comprare un tablet ho pensato di unite le cose.
Il budget massimo è 300€, so che non è tanto ma non penso di usare software più pesanti di Office 2016, mi servirebbe più che altro per vedere slide e presentazioni e programmare in C e Arduino, oltre che Netflix e qualche app leggera.
Le caratteristiche che cerco sono dimensioni ridotte, leggerezza, lunga durata della batteria (non voglio portare il caricatore in giro) e relativa velocità nelle operazioni di base.
Inoltre vorrei che il display sia totalmente removibile dalla tastiera, in modo che diventi totalmente un tablet.
Pensavo a questo che mi è sembrato il migliore in questa fascia di prezzo:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01M6...sus+T101HA&dpPl=1&dpID=41iswm2JqUL&ref=plSrch

Ditemi i vostri pareri

Quello è ottimo, se vuoi salire un po di prezzo c'è l'ottimo Asus transformer mini

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

A me ispira il primo ma non trovo recensioni che dicono come effettivamente si comporta in accensione e nell'utilizzo delle applicazioni base, poi vorrei essere sicuro di poter programmare in C e Arduino senza troppi problemi.

A me ispira il primo ma non trovo recensioni che dicono come effettivamente si comporta in accensione e nell'utilizzo delle applicazioni base, poi vorrei essere sicuro di poter programmare in C e Arduino senza troppi problemi.
Purtroppo di 2 in 1 in quella fascia di prezzo più potenti non ne trovi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro