Convertibile MAX 200 Euro

Pubblicità

vespino75

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
40
Salve, vi chiedo luce su un settore che non conosco molto bene: i convertibili.

Vorrei regalare alla mia ragazza un convertibile (preferibilmente con Win, o dual boot android).
So che la cifra è bassa...

Il convertibile verrà usato principalmente per:

Molto utilizzo office, principalmente Word
Lettura e-Book
Browsing web
Giochini leggerissimi o retro-gaming.

Non ci sono pretese assurde anche nella durata, diciamo che la priorità è data dal display (preferibilmente full-hd o superiore), e la ram... assolutamente non inferiore ai 2gb (magari 4)....

Se avete esperienza e volete consigliarmi un acquisto ve ne sarei grati!

P.s.: non ho nessun pregiudizio su nessuna marca, nemmeno cinesi, vi chiedo però di non darmi prodotti con garanzia che non siano italiana o europea.

Che ne pensate di questo? Aspire ONE 10 S1002-124H

Ultima modifica:
Ciao, dici qualcosa del genere?

TOSHIBA - Notebook Satellite Click Mini L9W-B-102 Monitor 8,9" IPS Full HD Touch Intel Atom Quad Core Z3735F Ram 2 Gb SSD 32 GB eMMC 1xUSB 2.0 Slot SD Windows 8.1 - Bianco + Office 365 - ePrice

Anche l'Acer da te segnalato non è male. Ma sfora leggermente il budget.

Potresti valutare anche il Chuwi Hibook con dual boot Windows 10 e Android 5.1. Attenzione però: è unicamente reperibile nei vari shop import (Gearbest, Aliexpress Tinydeal etc). Pertanto il rischio dogana è dietro l'angolo oltre all'incognita assistenza post vendita.

Ultima modifica:
Ciao, dici qualcosa del genere?

TOSHIBA - Notebook Satellite Click Mini L9W-B-102 Monitor 8,9" IPS Full HD Touch Intel Atom Quad Core Z3735F Ram 2 Gb SSD 32 GB eMMC 1xUSB 2.0 Slot SD Windows 8.1 - Bianco + Office 365 - ePrice

Anche l'Acer da te segnalato non è male. Ma sfora leggermente il budget.

Potresti valutare anche il Chuwi Hibook con dual boot Windows 10 e Android 5.1. Attenzione però: è unicamente reperibile nei vari shop import (Gearbest, Aliexpress Tinydeal etc). Pertanto il rischio dogana è dietro l'angolo oltre all'incognita assistenza post vendita.

Mi sono accorto solo ora che quell'Acer è un 32 bit... in ogni caso, ho trovato anche il "HP Pavilion x2 10-n106nl" ma sembra ci siano problemi sulla micro-sd...

Molto bello il toshiba che mi hai consigliato... Pensi che possa bastare un atom per browsing e office simultaneo?

p.s.: posso installare roba su microsd vero?

Indecisissimo con questo: [h=1]LENOVO - Miix 3-1030 Display IPS 10.1"[/h]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro