convertibile leggero ed efficiente

Pubblicità

acronalb

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
ciao a tutti,
sono uno studente di ingegneria e sto cercando un portatile sia per svago che per studio/lavoro.
devo portarlo spesso in giro quindi mi interessa che sia abbastanza leggero ma allo stesso tempo performante per l'utilizzo di software come matlab, simulink, Cad leggero etc..
anche la penna la penna è un acessorio a cui do molta importanza perchè la userei per prendere appunti.

ho cercato un po' online e la mia scelta è ricaduta sul microsoft surface pro 6, ha anche la penna.

avete qualche altro consiglio?
il mio budget è di circa 1200€.

Grazie

immaginavo...
l'unica cosa che mi frena abbastanza è il fatto che hard disk e ram siano saldate sulla scehda madre senza possibilità di upgrade futuri.
esiste qualcosa con upgrade "fattibili"?

potrei anche valutare qualche non convertibile, basta che sia relativamente leggero e abbia una penna per gli appunti

ah okay, gentilssimo!
comunque l'ho pagato circa 1200€ anzichè 1399€ utilizzando un 10% di sconto offerto dalla microsoft per gli studenti.
prima di acquistarlo ho spulciato un po' ovunque, anche su amazon.de, amazon.es e warehouse deals ma ho trovato solo surface pro 6 allo stesso prezzo offerto da microsoft o il surface dell'anno scorso intorno ai 1000€ ma a quel punto ho deciso di spendere qualcosina in piu' e prendere il modello nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro