Conversione video con audio in ritardo

Pubblicità

coree

Utente Attivo
Messaggi
212
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho provato moltissimi programmi di conversione da avi a dvd e tutti mi hanno dato lo stesso problema. Alla conversione, l'audio del video risulta in ritardo rispetto al video. Winavi video converter alcune volte ha funzionato, ma non sempre. Ci sono alternative valide?
 
no, questo serve per la riproduzione. Mi occorre un programma per la conversione esatta del video...
 
ConvertXtoDVD riesce ad ovviare all'inconveniente, o perlomeno un tempo lo faceva. Ad ogni modo, potrebbe anche trattarsi di un problema di scarsa potenza del PC o semplicemente l'audio mp3 in VBR (in questo caso basta separare la traccia, convertirla in CBR e riunirla all'avi con VirtualDubMod e foobar2000. Quest'ultimo potrebbe richiedere Lame).
 
mh io ne ho provati una ventina in questi giorni alla fine ho usato nero Vision 10. ottimo risultato tranne il fatto che mi non mi lascia decidere di comprimere solo il video e lasciare intatto l'audio.
Cmq il ritardo me lo ha fatto un programma solo, quindi cambia programma ancora :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top