Conversione tastiera da Flat(?) (pc portatile) a USB

Pubblicità

Julius_Dovahkiin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho una tastiera, per precisione la tastiera k000024440 di toshiba, vorrei trasformare il connettore in usb... c'è alcun modo per farlo? su internet non ho trovato niente di simile neanche a livelli generali... so che è possibile ma non so come... purtroppo la toshiba non ha pubblicato gli schemi della tastiera...

Salve, ho una tastiera, per precisione la tastiera k000024440 di toshiba, vorrei trasformare il connettore in usb... c'è alcun modo per farlo? su internet non ho trovato niente di simile neanche a livelli generali... so che è possibile ma non so come... purtroppo la toshiba non ha pubblicato gli schemi della tastiera...
Mmm, è un problema... Non è impossibile però. Ma è possibilissimo che il circuito che converte l'uscita dalla tastiera scyssor type del tuo notebook al connettore a 4+5 pin della scheda madre (o a quello del bus ps2, dipende da come viene rilevata dal sistema) del notebook stesso sia appunto integrato nel circuito del notebook, rendendo complicata (se non impossibile) l'operazione...
Posta foto, tante... Relative al connettore (sarà qualcosa di abbastanza largo e sottile con circa 20 o 40 cavi in "striscia" presumo) e anche a dove porta il collegamento sul circuito stampato del notebook...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro