Buonasera,
avrei bisogno di aiuto per una problematica che non riesco a risolvere. Ho cercato varie soluzione online, ma non sono riuscito a risolvere.
Ho un oggetto di tipo dateTime(package joda-time), e devo inserirlo in un campo ORACLE di tipo Date. Ovviamente se ci provo mi va in errore perchè vuole il suo formato "dd-MON-yyyy HH:mm:ss"
ho provato tra le tante, questa soluzione ma no ho risolto:
Ma ovviamente mi stampa il formato previsto da Date e non riesco a trovare il modo per bypassare il problema.
Riporto un esempio del formato che mi stampa January 1, 1970 00:00:00.000 GMT.
Se qualcuno riesce a darmi una mano, mi farebbe una cortesia.
Grazie in anticipo a tutti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao a tutti,
sono riuscito a risolvere gestendo la cosa direttamente nella chiamata al DB nel modo seguente:
avrei bisogno di aiuto per una problematica che non riesco a risolvere. Ho cercato varie soluzione online, ma non sono riuscito a risolvere.
Ho un oggetto di tipo dateTime(package joda-time), e devo inserirlo in un campo ORACLE di tipo Date. Ovviamente se ci provo mi va in errore perchè vuole il suo formato "dd-MON-yyyy HH:mm:ss"
ho provato tra le tante, questa soluzione ma no ho risolto:
Codice:
String s=item.getDataOra().toString("dd-MMM-yyyy HH:mm:ss"); //item.getDataOra è di tipo DateTime
DateFormat df=new SimpleDateFormat("dd-MMM-yyyy HH:mm:ss");
Date d=df.parse(s);
//ho provato anche in questo modo
Date d = new java.sql.Date((sdf.parse(s).getTime());
Riporto un esempio del formato che mi stampa January 1, 1970 00:00:00.000 GMT.
Se qualcuno riesce a darmi una mano, mi farebbe una cortesia.
Grazie in anticipo a tutti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao a tutti,
sono riuscito a risolvere gestendo la cosa direttamente nella chiamata al DB nel modo seguente:
Codice:
to_date('"+s+"','DD-MM-YYYY HH24:MI:SS')
Ultima modifica: