Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie puoi dare la pagina da dove lo hai scaricato cosi attivo la traduzione.
Che disco devi convertire? entrambi? prima acquisisci le partizioni non alloccate. Ti consiglio di usare un software di terze parti, la Demo di MiniTool Partition Wizard Pro 12.8 dovrebbe funzionare. Oppure AOMEI Partition Assistant anche la versione freeNel mio caso mi sembra che spazio ce ne sia a sufficienza, le partizioni sono 4 non puo essere perchè ho attivato il TMP se provo a disattivarlo dai Bios succede qualcosa.
Sinceramente non so se devo convertire tutti e due il secondo lo uso come archivio.Che disco devi convertire? entrambi? prima acquisisci le partizioni non alloccate. Ti consiglio di usare un software di terze parti, la Demo di MiniTool Partition Wizard Pro 12.8 dovrebbe funzionare. Oppure AOMEI Partition Assistant anche la versione free
No seguendo un tutorial sono entrato i CMD come Amministratore è ho fatto le prove, la prima mi dice che posso fare la conversione poi quando ho ho eseguito la procedura mi dice che è fallita. Seguendo l'articolo inviatomi da Ottoore una delle cause potrebbe essere che ho attivato il TMP posso disattivarlo e riprovare ?Mbr2gpt andrebbe usato da console di ripristino, hai provato così?
Ho provato ma mi chiede una password che in realtà non è quella del mio account Windows.Prova da console di ripristino prima di tutto
Grazie fatto ora mi resta solo che il processore non supporta Win 11. So che non è la sezione giusta avevo aperto il quesito su Windows ma la pongo ugualmente visto che nella sezione dedicata il discorso si è ampliato enormemente, io ho 77 anni il PC lo uso solo a livello casalingo e per passare il tempo . Stavo facendo la chiavetta con Rufus quale sono le opzioni che devo evidenziare come da figura in allegato. GraziePuoi creare un utente locale amministratore non collegato ad account Microsoft e usare quello, oppure avvii con pennina di installazione Windows 10/11 e premi shift-f10 per il prompt