PROBLEMA Conversione MBR a GPT

Pubblicità

plozio

Utente Attivo
Messaggi
618
Reazioni
28
Punteggio
45
Il primo comando mi dice che posso fare la conversione poi se la eseguo mi dice che è fallita. Un aiuto. Grazie
 

Allegati

  • Cattura1.webp
    Cattura1.webp
    16.4 KB · Visualizzazioni: 11
  • Cattura2.webp
    Cattura2.webp
    30.8 KB · Visualizzazioni: 11
Nel mio caso mi sembra che spazio ce ne sia a sufficienza, le partizioni sono 4 non puo essere perchè ho attivato il TMP se provo a disattivarlo dai Bios succede qualcosa.
 

Allegati

  • Cattura3.webp
    Cattura3.webp
    29.9 KB · Visualizzazioni: 8
  • Cattura4.webp
    Cattura4.webp
    5 KB · Visualizzazioni: 8
Mbr2gpt andrebbe usato da console di ripristino, hai provato così?
 
Mbr2gpt andrebbe usato da console di ripristino, hai provato così?
No seguendo un tutorial sono entrato i CMD come Amministratore è ho fatto le prove, la prima mi dice che posso fare la conversione poi quando ho ho eseguito la procedura mi dice che è fallita. Seguendo l'articolo inviatomi da Ottoore una delle cause potrebbe essere che ho attivato il TMP posso disattivarlo e riprovare ?
 
Puoi creare un utente locale amministratore non collegato ad account Microsoft e usare quello, oppure avvii con pennina di installazione Windows 10/11 e premi shift-f10 per il prompt
 
Puoi creare un utente locale amministratore non collegato ad account Microsoft e usare quello, oppure avvii con pennina di installazione Windows 10/11 e premi shift-f10 per il prompt
Grazie fatto ora mi resta solo che il processore non supporta Win 11. So che non è la sezione giusta avevo aperto il quesito su Windows ma la pongo ugualmente visto che nella sezione dedicata il discorso si è ampliato enormemente, io ho 77 anni il PC lo uso solo a livello casalingo e per passare il tempo . Stavo facendo la chiavetta con Rufus quale sono le opzioni che devo evidenziare come da figura in allegato. Grazie
 

Allegati

  • Cattura1.webp
    Cattura1.webp
    14.4 KB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top