Enrico Brasiello
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 33
Salve a tutti, ultimamente mi sono trovato l'impegno di recuperare tutti i vhs della mia famiglia e convertirli in digitale.
ho acquistato questo video grabber su amazon:
con cavo il cavo da collegare al videoregistratore:
Mi ritrovo il seguente problema.
Ho provato ad utilizzare 3 programmi: Obs, bandicam e il software che mi è stato fornito in dotazione, tutti e 3 mi hanno dato problemi. Quando vado a settare tutte le impostazioni video e audio, non appena seleziono la spunta (video) av to usb 2.0 il programma crasha (nel caso di obs schermo nero), mentre l'audio, se seleziono una fonte video diversa viene registrato senza problemi. Ho provato a cercare ovunque, tra siti e video su youtube su una possibile soluzione o nell'eventualità di scaricare altri driver per la fonte video, ma non sono riuscito a trovare nulla.
Qualcuno ha qualche soluzione?
Grazie a chi mi risponderà.
ID HARDWARE:
USB\VID_534D&PID_0021&REV_0121&MI_00
USB\VID_534D&PID_0021&MI_00
ho acquistato questo video grabber su amazon:
con cavo il cavo da collegare al videoregistratore:
Mi ritrovo il seguente problema.
Ho provato ad utilizzare 3 programmi: Obs, bandicam e il software che mi è stato fornito in dotazione, tutti e 3 mi hanno dato problemi. Quando vado a settare tutte le impostazioni video e audio, non appena seleziono la spunta (video) av to usb 2.0 il programma crasha (nel caso di obs schermo nero), mentre l'audio, se seleziono una fonte video diversa viene registrato senza problemi. Ho provato a cercare ovunque, tra siti e video su youtube su una possibile soluzione o nell'eventualità di scaricare altri driver per la fonte video, ma non sono riuscito a trovare nulla.
Qualcuno ha qualche soluzione?
Grazie a chi mi risponderà.
ID HARDWARE:
USB\VID_534D&PID_0021&REV_0121&MI_00
USB\VID_534D&PID_0021&MI_00