DOMANDA Controllo ventole: con o senza Corsair iCUE Link System

Pubblicità

Zeringo

Utente Èlite
Reazioni
673
Punteggio
104
Ho visto questo dispositivo della Corsair per gestire le ventole del case, il prezzo che si vede nel collegamento credo che non comprenda i cavi.
Pensate sia un'ottima soluzione per gestire meglio i cavi dato che permette di collegarle in cascata?
Oppure la considerate una soluzione superflua?

Sono abbastanza certo che i cavi NON siano compresi.

Quell'affare va bene per chi ha già un sistema di ventole completamente Corsair (e non Corsair normali, ma Corsair LINK, quelle nuove).
Inoltre, con quel coso hai meno cavi in giro ma gestisci SOLO i colori / le lucine RGB (tramite software Icue).
Non controlla anche la velocità della ventola (o almeno, io capisco questo dalla descrizione).

Per dire, il mio HUB è questo, controlla sia gli RGB che la velocità delle ventole (e non sono le nuove LINK). E costa di più, pur essendo più vecchio (anzi, è sceso di prezzo, prima si aggirava sull'ottantina di euro).

Ho visto questo dispositivo della Corsair per gestire le ventole del case, il prezzo che si vede nel collegamento credo che non comprenda i cavi.
Pensate sia un'ottima soluzione per gestire meglio i cavi dato che permette di collegarle in cascata?
Oppure la considerate una soluzione superflua?
Ciao. Quante ventole devi collegare e di che tipo? Richiede software di controllo iCue che dà rogne. Meglio qualcosa di più semplice

Non devo collegare niente.
Mi interessa sapere, almeno per ora, solo l'opinione degli altri tra vantaggi/svantaggi.
Allora non acquistare cose che non servono. Di solito fino a 4 - 5 ventole ci sono i sys fan sulla scheda madre ed usi quelli. Al limite metti uno splitter per 3 ventole e le colleghi a tre a tre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro