Controllo Temperature

Pubblicità

Anarchia_927

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti,
vorrei sottoporvi le temperature della CPU a pieno carico.
La cpu è un intel i7 920 @ 3.8 e come raffreddamento un Thermalright IFX-14 inferno con 2 ventole...

ecco l'immagine:

2i0rqll.png

sono temperature accettabili?è chiaro che la uso sempre al 100% la cpu e le temperature in media si aggirano tra i 43-45 gradi....

Cordialità,
Andrea.

bhe è D0 con il Voltage a 1.275 aumentando un pochino sono arrivato ai 4 senza problemi solo che perdevo invece di guadagnare...

approfitto di questo argomento (sono decisamente ignorante in materia).
prima volta in forum per cui se ho toppato posto chiedo perdono...
Ho appena preso:
phenom II X6 1050T (con dissipatore della casa incorporato)
mobo Gigabyte GA-890GPA-UD3H
8Gb RAM corsair DDR3
il tutto assemblato dal rivenditore.
Io ho montato su case e Installato win 764bit
Premesso che sono in attesa del noctua NH-C12P SE14, la questione è questa:
dopo 3 minuti che computer è acceso anche se non faccio granchè (internet )
easytunes 6: riferisce
T sistema 45°C
T CPU 44
con automatico aumento di velocità di quella ventolina amd che era installata equindi rumore a manetta .
Ho smontato il dissi, pulito e messo pasta (cooler master) rimontato ma la situazione non mi sembra migliorata molto.

core temp mi da invece una T° CPU di 34°C che mi sembra accettabile
amd overdrive mi fornisce una T per ogni core di 33°C che confermerebbe i valori core temp ; ma anche una Tmpin (del sensore) di ca 44/45°C in linea con quella di ET6
il Bios mi da T CPU 44°C
la domanda chi ha ragione? quale temperatura è quella che vale e che devo considerare ???????
grazie davvero ne sto uscendo pazzo!

Ciao a tutti ho da poco assemblato il mio nuvo pc controllando le temp del processore sono rimasto un po perplesso e normale per un i7-930 aver quest temp come diss ho freezer extreme rev 2

aiutatemi ho un i7-930 che in idle fa 47-43-47-45 dissipatore frezeer extreme rev 2,ho controllato più volte la pasta termica ho anche montato una ventola da 120mm termaltake che butta aria fredda sul dissipatore ma siamo sempre li non so che fare e normale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro