Controllo remoto impossibile!

Pubblicità

forseforse

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
ho installato il "CLIENT" vnc sul mio computer che ha un win xp prof. mentre il "SERVER" vnc sul computer da amministrare che ha un win 98se ed è in rete con altri 14 computer.
In pratica non riesco a collegarmi dal CLIENT al SERVER !
Quando provo a connettermi mi dice che la connessione è stata rifiutata oppure collegandomi ad un'altro pc con win2000 vnc "SERVER" faccio per collegarmi e si connette però non mi da nessuna schermata dell'altro pc a cui sono collegato però se faccio un ping mi risponde !
Insomma, spero di essere stato esauriente nell'esporre il mio dilemma.
Aiutatemi se possibile GRAZIE :(

assicurati che il servizio di vnc sia attivo sul server, guardando su Strumenti Amministrazione / Servizi...al limite prova a riavviarlo..controlla se viene tagliato fuori da firewall o altro...non so quale versione stai usando cmq ti consiglio la versione Ultra-VNC, credo sia la più stabile ;)

CIAUZZ

Aiuto.. collegatemi...

Beh, ho provato a verificare e il server VNC è in funzione sull'altro computer e dal mio quando digito l'ip del computer dopo poco tempo mi da il seguente errore "unable to connect to host: Connection timed out (10060)"
Premetto che il computer a cui devo collegarmi è in rete con altri computer in un'altro luogo mentre il mio client VNC e a casa mia che non è in rete!
Però i uso l'ip del computer server VNC che mi esce quando da msdos do "ipconfig" e non si sbaglia giusto?
Quindi cosa può essere!?! :eyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro