PROBLEMA Controllo file system

Pubblicità

TheAlfa

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
54
Ciao!
Ho formattato il pc da una settimana e rimesso Windows 7. Tutto bene ma ha cominciato, da ieri, a fare il controllo del file system. Calcolando che ho 3 HDD di archiviazione, l'SSD di sistema e un altro HDD dove tengo il dual boot con Windows 10, ci mette mezz'ora ogni volta per avviarsi. C'è qualche motivazione, per cui lo fa, o posso disattivarlo senza problemi?

Ma perchè hai un dual boot con windows 7 e 10? Qualche motivo particolare? La causa potrebbe essere quella...

Ciao!
Ho formattato il pc da una settimana e rimesso Windows 7. Tutto bene ma ha cominciato, da ieri, a fare il controllo del file system. Calcolando che ho 3 HDD di archiviazione, l'SSD di sistema e un altro HDD dove tengo il dual boot con Windows 10, ci mette mezz'ora ogni volta per avviarsi. C'è qualche motivazione, per cui lo fa, o posso disattivarlo senza problemi?
Probabilmente hai uno o più dischi con problemi, verifica lo stato salute dei tuoi dischi

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

Ma perchè hai un dual boot con windows 7 e 10? Qualche motivo particolare? La causa potrebbe essere quella...
Sull'SSD tengo Windows 7, preferendolo. Poi, giusto per curiosità, ho comprato una key a poco e messo Windows 10 su un'HDD che mi avanzava. Nessuna esigenza particolare, sfizio, più che altro, di smanettare :hihi:

Il dubbione me l'ha fatto venire che non ho avuto problemi per una settimana

Qualche aggiornamento di windows 10?
Comunque fai una scansione dei dati SMART dei dischi con crystaldiskinfo e vedi un pò....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro