RISOLTO Controllo e consigli pasta termica dopo un anno

• Autore discussione Autore discussione Yoda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Yoda

Utente Attivo
Reazioni
75
Punteggio
61
Ciao a tutti,
Sto facendo le pulizie estive dopo un'anno dall'assemblaggio, e già che ci sono ne approfitto per imparare da eventuali errori di applicazione, se ce ne sono. Secondo voi, in base alle foto, ho applicato nel modo corretto la pasta termica? oppure ne ho messa troppa?
L'applicazione è stata fatta ad X
1000001106.webp
1000001105.webp

Ciao a tutti,
Sto facendo le pulizie estive dopo un'anno dall'assemblaggio, e già che ci sono ne approfitto per imparare da eventuali errori di applicazione, se ce ne sono. Secondo voi, in base alle foto, ho applicato nel modo corretto la pasta termica? oppure ne ho messa troppa?
L'applicazione è stata fatta ad X
Va bene così, ormai che l'hai "aperto" pulisci tutta la vecchia pasta con dell'alcol isopropilico e la applichi nuovamente.
Consiglio la TFX.

Consiglio la TFX.
A quanto pare la consigliano in molti, io però ho in casa 3 siringhette da 5g l'una di SYY-157 che è quella che ho usato per l'assemblaggio un anno fa e che si vede nelle foto. Inoltre la mia sembra abbia anche maggiore conduttività termica rispetto la TFX.
Potrei anche cambiare per fare un confronto, ma ne vale veramente la pena?

A quanto pare la consigliano in molti, io però ho in casa 3 siringhette da 5g l'una di SYY-157 che è quella che ho usato per l'assemblaggio un anno fa e che si vede nelle foto. Inoltre la mia sembra abbia anche maggiore conduttività termica rispetto la TFX.
Potrei anche cambiare per fare un confronto, ma ne vale veramente la pena?
se hai già dei tubetti di pasta a casa finisci prima quelli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro