xWaia
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti, da poco mi è arrivata una gigabyte gtx 1060 xtreme e con il suo bellissimo programma "gigabyte xtreme gaming engine" posso giocare con oc-fun-led. Dalle impostazioni posso registrare l'attività in un file .txt delle temperature. Quello che cerco, è vedere in tempo reale le temperature e l'utilizzo della cpu-gpu-ram-vram.
Conosco vari programmi come: msi afterburn, evga expirience, nzxt CAM etc...
Per adesso ho sempre utilizzato CAM, purtroppo utilizzo anche il programma della stessa scheda video precedentemente citato, e quello che apro dopo comanda sulle ventole.
Ricercando su internet non ho trovato nulla, a parte quei programmi citati sopra.
Quello che cerco è un semplice programma che mi indica le temperature in gioco magari dello stesso brand gigabyte o nvidia, senza che mi dia la possibilità di cambiare le impostazioni della scheda video.
Grazie a tutti, spero di essere stato chiaro :thanks:
Conosco vari programmi come: msi afterburn, evga expirience, nzxt CAM etc...
Per adesso ho sempre utilizzato CAM, purtroppo utilizzo anche il programma della stessa scheda video precedentemente citato, e quello che apro dopo comanda sulle ventole.
Ricercando su internet non ho trovato nulla, a parte quei programmi citati sopra.
Quello che cerco è un semplice programma che mi indica le temperature in gioco magari dello stesso brand gigabyte o nvidia, senza che mi dia la possibilità di cambiare le impostazioni della scheda video.
Grazie a tutti, spero di essere stato chiaro :thanks: