DOMANDA Controllo Cpu - Gpu - Fps In Game

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xWaia

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
39
Ciao a tutti, da poco mi è arrivata una gigabyte gtx 1060 xtreme e con il suo bellissimo programma "gigabyte xtreme gaming engine" posso giocare con oc-fun-led. Dalle impostazioni posso registrare l'attività in un file .txt delle temperature. Quello che cerco, è vedere in tempo reale le temperature e l'utilizzo della cpu-gpu-ram-vram.
Conosco vari programmi come: msi afterburn, evga expirience, nzxt CAM etc...
Per adesso ho sempre utilizzato CAM, purtroppo utilizzo anche il programma della stessa scheda video precedentemente citato, e quello che apro dopo comanda sulle ventole.
Ricercando su internet non ho trovato nulla, a parte quei programmi citati sopra.
Quello che cerco è un semplice programma che mi indica le temperature in gioco magari dello stesso brand gigabyte o nvidia, senza che mi dia la possibilità di cambiare le impostazioni della scheda video.

Grazie a tutti, spero di essere stato chiaro :thanks:

Ma mentre sono in gioco riesco a vedere le temperature e gli usi, oppure devo "tabbare"?

C'era un impostazione come after burner che ti permetteva tramite un tasto preimpostato di vedere alcuni valori in gioco.
Però non te lo confermo al 100% perchè ti direi una bugia.
Lo usato molto ma molto tempo fa...adesso faccio una ricerca.

Ciao a tutti, da poco mi è arrivata una gigabyte gtx 1060 xtreme e con il suo bellissimo programma "gigabyte xtreme gaming engine" posso giocare con oc-fun-led. Dalle impostazioni posso registrare l'attività in un file .txt delle temperature. Quello che cerco, è vedere in tempo reale le temperature e l'utilizzo della cpu-gpu-ram-vram.
Conosco vari programmi come: msi afterburn, evga expirience, nzxt CAM etc...
Per adesso ho sempre utilizzato CAM, purtroppo utilizzo anche il programma della stessa scheda video precedentemente citato, e quello che apro dopo comanda sulle ventole.
Ricercando su internet non ho trovato nulla, a parte quei programmi citati sopra.
Quello che cerco è un semplice programma che mi indica le temperature in gioco magari dello stesso brand gigabyte o nvidia, senza che mi dia la possibilità di cambiare le impostazioni della scheda video.

Grazie a tutti, spero di essere stato chiaro :thanks:
ma scusa che problema ti stai facendo????????
utilizza MSI AFTERBUNER senza modificare i paramentri di OC.
Basta che quanto lo scarichi e lo apri non cambi nessun settaggio e lasci tutto così come vedi......................................
poi vai nelle impostazioni del software e nel tab "grafici" selezioni tutte le informazione che vuoi visualizzare sul monitor
spunti "mostra le informazioni su schermo"
Tanto facile............
bandicam_2015_06_30_15_25_01_823.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
C'era un impostazione come after burner che ti permetteva tramite un tasto preimpostato di vedere alcuni valori in gioco.
Però non te lo confermo al 100% perchè ti direi una bugia.
Lo usato molto ma molto tempo fa...adesso faccio una ricerca.
Grazie mille!

ma scusa che problema ti stai facendo????????
utilizza MSI AFTERBUNER senza modificare i paramentri di OC.
Basta che quanto lo scarichi e lo apri non cambi nessun settaggio e lasci tutto così vedi......................................
poi vai nelle impostazioni del software e nel tab "grafici" selezioni tutte le informazione che vuoi visualizzare sul monitor
spunti "mostra le informazioni su schermo"
Tanto facile............

wooooow uso cam che è molto più utile e mi riporta tante altre belle% il problema che come cam e afterburner non ho voglia di startare 2000 programmi che vanno in conflitto fra loro (perché posso in tutti modificare la velocità delle ventole) in quanto ho pure aperto gigabyte xtreme engine, ed in teoria mi basta perché indica temperature e percentuali ma purtroppo non le mostra in game. In ogni caso se ti senti turbato ed indispettito da tale domanda ti invito a non rispondere ed a fare uso di camomilla.

Grazie mille!

wooooow uso cam che è molto più utile e mi riporta tante altre belle% il problema che come cam e afterburner non ho voglia di startare 2000 programmi che vanno in conflitto fra loro (perché posso in tutti modificare la velocità delle ventole) in quanto ho pure aperto gigabyte xtreme engine, ed in teoria mi basta perché indica temperature e percentuali ma purtroppo non le mostra in game. In ogni caso se ti senti turbato ed indispettito da tale domanda ti invito a non rispondere ed a fare uso di camomilla.
se non vuoi mille programmi aperti, basta semplicemente utilizzare il software più completo, il quale riesce in miglior modo a soddisfare le tue esigenze.
se msi afterburner ha poche impostazioni da visualizzare, gigabyte extreme non visualizza un tubo e cam lo ritieni più utlile poichè riporta più valori e percentuali, disinstalla MSI, rimuovi GIGABYTE e usa solamente cam, così all'avvio di windows starterai solamente un programma.... poi se, iahmè, in cam non c'è una percentuale che ti interessa e in msi invece ci sta, purtroppo devi chiudere un occhio senza farti troppe paranoie...
non mi sono indispettito, semplicemente non puoi avere tutto dalla vita, se non ti soffisfa nessun programma, e ne vuoi solamente uno, devi fare una cernita e capire quale ti occorre e quale di più fa al tuo caso. se poi nemmeno con questa semplicissima procedura, riesci a risolvere, mettiti a programmare un software creato a puntino per te..... ;)

Ultima modifica da un moderatore:
se non vuoi mille programmi aperti, basta semplicemente utilizzare il software più completo, il quale riesce in miglior modo a soddisfare le tue esigenze.
se msi afterburner ha poche impostazioni da visualizzare, gigabyte extreme non visualizza un tubo e cam lo ritieni più utlile poichè riporta più valori e percentuali, disinstalla MSI, rimuovi GIGABYTE e usa solamente cam, così all'avvio di windows starterai solamente un programma.... poi se, iahmè, in cam non c'è una percentuale che ti interessa e in msi invece ci sta, purtroppo devi chiudere un occhio senza farti troppe paranoie...
non mi sono indispettito, semplicemente non puoi avere tutto dalla vita, se non ti soffisfa nessun programma, e ne vuoi solamente uno, devi fare una cernita e capire quale ti occorre e quale di più fa al tuo caso. se poi nemmeno con questa semplicissima procedura, riesci a risolvere, mettiti a programmare un software creato a puntino per te..... ;)

Mi sa che avrai qualche allergia con le tisane. Ti risulta dalla mia domanda di crearmi un apposito software? Ti da qualche problema se chiedo magari qui se qualcuno conosce programmi di monitoraggio? Visto e considerato che le mie domande disturbano il tuo sistema nervoso sei invitato a non seguire ne rispondere a discussioni simili.

Mi sa che avrai qualche allergia con le tisane. Ti risulta dalla mia domanda di crearmi un apposito software? Ti da qualche problema se chiedo magari qui se qualcuno conosce programmi di monitoraggio? Visto e considerato che le mie domande disturbano il tuo sistema nervoso sei invitato a non seguire ne rispondere a discussioni simili.
ti ripeto che non sono disturbato dai tuoi messaggi e il mio ultimo non voleva essere scontroso....
sei forse tu che capti in maniera sbagliata le mie affermazioni.
ti ho semplicemente voluto far capire che conosci già tutti i migliori software di monitoraggio ma non te ne va bene uno poichè ti occorre una cosa ma non un altra.
semplicemente Gigabyte extreme, che ti piace tanto, non fa al tuo caso e, se nemmeno gli altri ti soddisfano, vuol dire che devi crearti un software fatto su misura per le tue esigenze. niente di più....
e poi dire "mi sa che avrai qualche allergia con le tisane" non è un modo per discutere?!?!?!??!
a volte si deve chiudere un occhio sulla possibilità di fare certe cose.
se non vuoi utilizzare più di un software all'avvio ma già Gigabyte non fa quello che cerchi, se conosci tutti i principali software di monitoraggio ma non ne va bene nemmeno uno, che cosa vuoi che ti facciano gli utenti che leggono????
ah, un altro consiglio per trovare una soluzione a questo "problema": comprati un altro schermo così puoi monitorare le informazioni che ti servono con extreme gaming mentre sei in gioco, così avvii solo un software e risolvi.....
la soluzione è un pò dispensiosa ma credo sia l'unica se non ti puoi arrangiare su quello che offre il gratuito web. ;)

Ciao, scusate la domanda, io ho msi afterburner ma non mi mostra nulla mentre sono in game, ho attivato tutto anche seguendo i video online, consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro