Controllo componenti e aggiornamento

Pubblicità
Del pad termico non ne ho mai sentito parlare…quindi va a sostituire le solite paste termiche? Come performance presumo si comportino bene.

Nel mentre ho comprato mobo e ram che erano in offerta assieme ad alimentatore e m2.

Per gpu e cpu sto cercando qualche sconto qua e là.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Del pad termico non ne ho mai sentito parlare…quindi va a sostituire le solite paste termiche? Come performance presumo si comportino bene.
Si tratta di un nuovo materiale a "cambiamento di fase" sotto i 45 gradi è piuttosto solido, per poi diventare una pasta viscosa sopra i 45 gradi.
Si comporta piuttosto bene, il vantaggio sta nel fatto che a differenza delle paste termiche non perde le sue proprietà con il passare del tempo e non si degrada, anzi sembra addirittura migliorare con il passare del tempo.

ci sta una recensione mi su questo forum, ma ne hanno parlato anche siti come LTT

Si tratta dello stesso prodotto "ri-brandizzato" da Termalright

Per la GPU e la CPU non è semplice trovare sconti

Figo! Allora prenderò il pad, 40x40 come dimensioni?

Invece per la scheda video tra queste quale sarebbe da prendere?

- GIGABYTE 12GB G RTX 4070 SUP WINDF 3 OC

- Asus GeForce Dual RTX 4070 Super OC 12GB GDDR6X DLSS3 HDMI/3*DP PCi Ex 4.0 16x

- ASUS VGA GEFORCE RTX 4070 SUPER, PROART-RTX4070S-O12G, 12GB GDDR6X, HDMI/3DP, 90YV0KC4-M0NA00

- Zotac GeForce RTX 4070 Super Trinity Black Edition 12GB GDDR6X DLSS 3.5 HDMI/3*DP PCi Ex 4.0 16x

Ho trovato anche delle 4070 ti super ad un prezzo simile alle 4070 super, ma sarebbero meglio o no?

Figo! Allora prenderò il pad, 40x40 come dimensioni?
Quello specifico per AMD va bene los to usando adesso, ma è melgio attaccarlo sul dissipatore piuttosto che sull' IHS

Per le schede è molto più importante il negozio che la scheda dubito che trovi 4070 ti super al prezzo delle 4070 super, se il prezzo è simile è scam o ci sta qualche magagna sotto.

LA 4070 ti super costa molto i più (circa 100-150 euro)

Si ma infatti stavo cercando per comparare un po’ di prezzi, grazie comunque dell’avvertimento! Tra quelle elencate invece? C’è una consigliabile rispetto alle altre?

Grazie della scaletta! Anche io pensavo alla Dual.

Ho visto in offerta su Amz questa:

MSI Scheda grafica GeForce RTX 4070 SUPER 12G GAMING X SLIM

Sembra un prezzone!

Ah ecco! Come scheda sarebbe comunque buona?

beh si ma io non comprerei una scheda video da uin marketplace sui amaozn non avrebbe senso comprarla su amazon a quel punto.
Per me è molto probabile si tratti di scam, ma se non lo fosse quando prendi da markettplce le garanzie cambiano se amazon non gestisce nemmeno la logistica e scendono drasticamente a 90 giorni ( in caso di controversie) sempre se applicabile la protezione dalla A alla Z

Nel caso di marketplace non stai comprando più su Amazon ma da un negozio che usa Amazon come "vetrina" per sponsorizzarsi
I feedback di quel negozio non sono altissimi un 10% di utenti si è lamentato per qualcosa

Capito! Grazie per la tempestività e le informazioni sempre importanti!

Mi manca solo più la scheda video e poi posso procedere al assemblaggio! CPU presa in offerta su Amazon (venditore diretto) a 334€.

Appena avrò tutto chiederò poi se ci sono delle accortezze per il primo avvio (tipo aggiornamento bios prima di installazione Windows e varie impostazioni della scheda madre).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro