Controller xbox360 per pc

• Autore discussione Autore discussione munky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

munky

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
57
Ciao sono nuovo di questo forum e spero ke almeno voi mi possiate dare una mano visto ke fino a ora nessuno ci è riuscito :doh::( ho installato il controller del 360 sul pc ho giocato a nfs e tt bene ma quando ho giocato a fifa nn lo ha propio riconosciuto sapete com far ?? :help::help::help:

ciao, io ieri sera ho postato un topic che lamenta un problema analogo: stesso controller, fifa 2007. lo riconosce, ma....ne vede 2! uno come "controller" l'altro come x360. risultato, quando gioco mi controlla 2 giocatori nella stessa squadra, ma nessuno fa quello che gli comando.
se trovo una soluzione ti avviso, magari tu fai lo stesso

ma a voi funziona i driver xbcd?
io ho provato ad installarli ma non mi ricosce il jouypad.
ora sto utilizzando quelli originali xbox360.

Jamax ha detto:
ma a voi funziona i driver xbcd?
io ho provato ad installarli ma non mi ricosce il jouypad.
ora sto utilizzando quelli originali xbox360.
si...si... a me funzionano benissimo... l'unica cosa che non sono ancora venuto a capo è la vibrazione... ma per il resto i driver xbcd sono una favola... prova a vedere i link che ho postato... in uno c'è una discussione in un forum con la spiegazione dettagliata di come installarli...
magari per sbaglio hai fatto un errore...:boh:

Ciao anche io possiedo questo joypad e devo dire che ne sono molto soddisfatto, si apprezzano sopratutto i 2 potenziometri che permettono di dosare il gas nei giochi di guida...
il problema della vibrazione vale anche per me, non mi è mai andata, per il resto e per ora la periferica mi è sempre stata riconosciuta correttamente

Granzmeister ha detto:
Ciao anche io possiedo questo joypad e devo dire che ne sono molto soddisfatto, si apprezzano sopratutto i 2 potenziometri che permettono di dosare il gas nei giochi di guida...
il problema della vibrazione vale anche per me, non mi è mai andata, per il resto e per ora la periferica mi è sempre stata riconosciuta correttamente
infatti... l'unico problema è la vibrazione... che nei giochi come gtr2 non funziona...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro