DOMANDA controller xbox per pc

Pubblicità

epicfail

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve vorrei comprare un controller per pc duraturo e comodo e in molti mi hanno consigliato quello dell'xbox.
ho un dubbio: tutti i controller xbox con cavo solo compatibili con windows? In particolare questo: [h=1]Microsoft Xbox 360 controller wired new 2010 che ho trovato a un buon prezzo.[/h]Se conoscete altri ottimi gamepad fatemelo sapere.
Grazie in anticipo

dai un'occhiata anche alla serie logitech f310-f510-f710 sono dual action quindi hanno sia il modulo xinput che dinput, quindi preferibili se si gioca anche ai vecchi titoli.

con vecchi intendevo i joystick dell'xbox :D

cmq al massimo ho giochi del 2008-2009, non così vecchiotti...il gioco più importante è fifa12

ma i tasti vanno tutti?
io sto usando provvisoriamente un pad della ps3 con motioninjoin ma, anche usando come aggiunta xpadder, tasti come select e soprattutto l'analogico destro non vanno

sei sicuro che non vadano ? li hai configurati bene tramite motioninjoin ? che lettere o numeri hai assegnato al tasto select ? in quale gioco non funzionano questi tasti ?

mah anche io uso motion e non ho mai messo ps2 asd , poi magari mi sbaglio io . Anche io uso un controller ps3 e a me funzionano tutti i tasti alla perfezione . Comunque ti consiglio di non usare profili preimpostati creati il tuo , motion ha un comodo pannello , dove puoi assegnare a ogni tasto una lettere o un numero a tuo piacimento

io ho il controller dell'xbox 360... una volta collegato al pc windows update ha scaricato il driver ufficiale microsoft e funziona a meraviglia ;) e il tasto xbox apre la guida game for windows nei giochi game for windows live in modo del tutto simile ad xbox 360

Pubblicità
Pubblicità
Indietro