RISOLTO Controller Xbox PC smette di funzionare

Pubblicità

Simo85_

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
3
Punteggio
29
Ciao ragazzi, ho un problema con il controller Xbox collegato via bluetooth, il controller dopo un po nonostante sia associato correttamente e la luce sulla x rimane accesa fissa smette di funzionare se muovo il mouse torna a funzionare, sembra che quando il mouse va in standby lo fa anche il controller, ho provato anche a spegnere il mouse e subito sembra funzionare ma dopo poco torna il problema. Ho già provato ad aggiornare drive e disinstallare ma niente. Con il filo tutto ok
 
Ciao ragazzi, ho un problema con il controller Xbox collegato via bluetooth, il controller dopo un po nonostante sia associato correttamente e la luce sulla x rimane accesa fissa smette di funzionare se muovo il mouse torna a funzionare, sembra che quando il mouse va in standby lo fa anche il controller, ho provato anche a spegnere il mouse e subito sembra funzionare ma dopo poco torna il problema. Ho già provato ad aggiornare drive e disinstallare ma niente. Con il filo tutto ok
uhmmm prova a disattire il risparmio energetico e metti tutto in modalità prestazioni, e se sai anche disattivare ogni porta usb hub da gestione periferiche disattivando la messa in modlaità di stby per singola porta usb. altrimenti è valida la prima stacca tutte le periferiche o software che mandano in stby la periferica dopo un tot di tempo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top