Controller xbox one su PC

Pubblicità

Paolotech

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
53
Salve a tutti, ho comprato un controller xbox one da mettere su Pc con Win 10. Ma è possibile che non ci sia un adattatore wireless? lo devo comprare a parte? io ero convinto che fosse nella confezione come nel 360 spendendo neanche 40 euro. L'adattatore xone ho visto che costicchia. 63 di joypad + quasi 40 è una follia. Oppure mi conviene acquistare un adattore bluetooth più economico?.

i controller attuali di xbox one sono bluetooth.

Se vuoi l'adattatore si deve comprare a parte

Salve a tutti, ho comprato un controller xbox one da mettere su Pc con Win 10. Ma è possibile che non ci sia un adattatore wireless? lo devo comprare a parte? io ero convinto che fosse nella confezione come nel 360 spendendo neanche 40 euro. L'adattatore xone ho visto che costicchia. 63 di joypad + quasi 40 è una follia. Oppure mi conviene acquistare un adattore bluetooth più economico?.

Ciao, tu non devi prendere l'adattatore Microsoft, quello non è bluetooth, è solo per usare la vecchia versione di controller Xbox One su PC. A te serve un semplice ricevitore bluetooth, che no, non è incluso nella confezione, ma te la cavi spendendo 5€ :ok:

Ah ok quindi i modelli colorati tipo quello rosso che ho comprato io sono solo Bluetooth? se è così comprerò l'adattatore usb.

Se il controller ha la "mascherina frontale" che è un tutt'uno anche intorno al tasto Xbox = bluetooth, se la mascherina frontale si ferma prima del tasto Xbox e la plastica intorno al tasto Xbox è un pezzo a parte = controller vecchio. Fonte: Microsoft, ci avevo già guardato una volta per un altro utente ma non ricordo dove o come ci sono arrivato in quella pagina

Se il controller ha la "mascherina frontale" che è un tutt'uno anche intorno al tasto Xbox = bluetooth, se la mascherina frontale si ferma prima del tasto Xbox e la plastica intorno al tasto Xbox è un pezzo a parte = controller vecchio. Fonte: Microsoft, ci avevo già guardato una volta per un altro utente ma non ricordo dove o come ci sono arrivato in quella pagina
Per quello che ricordo io è l'esatto opposto, il modello più recente, fornito a partire dall'introduzione sul mercato della Xbox One S (come la mia) ha il frontalino in plastica (quello nero che ingloba il connettore microusb e i tasti dorsali) che NON circonda il tasto di accensione del pad.

Infatti se cerco di fare il pairing bluetooth viene correttamente rilevato, ma stranamente mi viene chiesto un pin bluetooth che non trovo da nessuna parte...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro