Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scaricato i driver dal sito ufficiale?ciao a tutti, come da titolo sono in possesso di un controller xbox one con cavo usb che il pc riconosce, il problema è che in gioco non funziona.
il sistema è windows 10 64bit.
qualcuno sa aiutarmi?
Prova a disinstallare i driver. Metti il controller e poi metti i driver. O al contrario prima i driver e poi il controller.ciao a tutti, come da titolo sono in possesso di un controller xbox one con cavo usb che il pc riconosce, il problema è che in gioco non funziona.
qualcuno sa aiutarmi?
Cavolo, io ho il controller xbox one e dark souls 1 e mi va perfettamente... ho solo collegato il controller e ho iniziato a giocare... Su gestione dispositivi vedi qualche punto interrogativo giallo?allora per i driver ho letto sul sito microsoft che sono già preinstallati in win 10.
il gioco è dark souls.
per quanto riguarda le impostazioni dei comandi non so come provare a farlo.
ciao a tutti, come da titolo sono in possesso di un controller xbox one con cavo usb che il pc riconosce, il problema è che in gioco non funziona.
qualcuno sa aiutarmi?
Dove ti escono queste scritte?niente i driver li ho provati tutti ora al collegamento il controller vibra ma nel gioco continua a non funzionare.
ora mi appare anche un messaggio di errore:
"microsoft visual c ++ runtime library
runtime error
program: c...
this application has requested to runtime to terminate it in an unusual way."
non so se possa c'entrare qualcosa o no...
Dove ti escono queste scritte?
Mi escono nel desktop all'avvio del gioco, che però funziona con mouse e tastiera.
Ma quale programma ti dà errore? Dovrebbe esserci scritto da qualche parte nel report che mi stavi scrivendo prima
Ma quale programma ti dà errore? Dovrebbe esserci scritto da qualche parte nel report che mi stavi scrivendo prima
Stasera appena torno a casa riprovo per vedere se riesco a trovare il programma in errore
- - - Updated - - -
purtroppo non riesco a risalire al programma, il report non mi fa fare nessuna azione e mette solo "program: C..." senza specificare oltre il percorso dell'applicazione, però in basso l'icona del report nella barra di stato di windows è il simbolo dell' xbox.
Prova a reinstallare il programma se non lo hai già fatto