• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

controller xbox one per pc malfunzionante

Pubblicità

Federico Calabrese

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, ho acquistato da poco il controller del xbox one per pc da amazon ,il problema è che quando connetto il controller al pc con l'apposito cavo il controller comincia a lampeggiare e dopo circa sei lampeggi si spegne .
Spero che qualcuno di voi sappia trovare una soluzione ,grazie mille in anticipo

p.s.
ho scaricato tutti i driver aggiornati e ho provato più e più volte ad riavviare il pc senza risultati

Salve, ho acquistato da poco il controller del xbox one per pc da amazon ,il problema è che quando connetto il controller al pc con l'apposito cavo il controller comincia a lampeggiare e dopo circa sei lampeggi si spegne .
Spero che qualcuno di voi sappia trovare una soluzione ,grazie mille in anticipo

p.s.
ho scaricato tutti i driver aggiornati e ho provato più e più volte ad riavviare il pc senza risultati

io ho il controler della xbox 360.

ho preso anche il ricevitore wirless xbox 360 per pc.
.................

prova a fare questo tentativo.

pannello di controllo-> (cerca) gestione dispositivo

si apre una finestra con tuttii i dispositivi collegati.
il primo dovrebbe essere "altri dispositivi"

prava a collegare e scollegare il controller e vedi se esce la scritta "dispositivo sconosciuto"

se trovi un dispositivo sconosciuto
cliccaci e aggiorna i driver MANUALMENTE.. prima ovviemente devi scaricarti i driver manualmente dal sito ufficilae di microsoft

prova a trovae soluzioni online..
e ASSICURATI che non hai bisogno dell'adattatore wirless

grazie per la risposta ,il problema è che prima il controller funzionava perfettamente e solo adesso ha smesso di funzionare.
Ho provato a fare quello che mi hai suggerito ma il pad proprio non compare, credo che sia un problema di hardware quindi se non trovo altre soluzioni me lo farò sostituire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro