DOMANDA controller xbox one gamestop buono o pacco?

Pubblicità
E' marchiato gamestop come fa ad essere originale?Imho lascia perdere e prendine uno originale,almeno sai cosa compri,hai la certezza che funzioni,che sia fatto con buoni materiali ed affidabile nel tempo.Volendo vanno benissimo anche quelli della 360.

Lascia stare fa veramente ca.... , lo acquistato l'anno scorso, ho aperto la confezione preso in mano per neanche 10 secondi e lo riportato subito indietro prendendo quello originale.
Le levette posteriori sembravano fatte di pietra e per premerle ci voleva uno schiacciasassi al contrario le levette davanti ero molli con sensibilità pessime.

Ps se ti puo interessare un joystick che ti duri una vita deve uscire quello della Microsoft tipo scuf. Con le levette intercambiabili 6 pulsanti sul retro e altro ancora, costa 150 euro ma puoi smontarlo pezzo per pezzo.

Ultima modifica:
bellissimo il super controller da 150 anche se di estetica è molto molto simile e la levetta delle frecce nn è gran che cmq bello
pero 150 euri caz.. sono tantini per un controller al massimo gliene darei 80

Ultima modifica:
Comunque già quello originale che trovi con la console è davvero resistentissimo io lo ho da quasi 2 anni e fila ancora come una bellezza.
Le levette tornano ancora bene in posizione rispetto quelle della 360 che già dopo qualche mese non tornavano più sullo "zero" completamente.
Penso che la one durerà ancora per qualche annetto un buon Joypad è una spesa da non sottovalutare

sono daccordo infatti ho preso quello camuflage sulla fiducia anche se non ho piani di aquistare la one (per usarlo sul pc chiaramente)

Rievoco la discussione per alcune domande.

Qualche mese fà, ho comprato per Xbox One questo controller, volendo comprare anche le cuffie con auricolare, volevo sapere se le cuffie per PC o di qualche altra tipo sono compatibili con questo controller?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro