Controller Xbox 360 Wireless e Windows XP SP3

GIO88

Utente Attivo
2
0
Ciao a Tutti!
Ho da poco reinstallato Windows XP SP3 ma andando a connettere i controller Xbox Wireless non vengono rilevati.:shock:
I driver sono 1.1 (quelli più recenti) e sono installati correttamentee e
sia i controller che il ricevitore sono completamente funzionanti (visto che su Vista SP2 funzionavano).
Ho provato sia ad installare i driver più vecchi sia a sincronizzare i controller premendo il tasto di connessione sul ricevitore e controller ma niente.
Se qualcuno sa qualcosa al riguardo si faccia avanti :help::inchino:
 

System.of.a.dow

Utente Attivo
353
14
La stessa e identica cosa che accade a me. Il service pack provoca un incompatibilità con il controller per xbox 360 (eppure è strano, sono entrambi microsoft!:cav:). E non posso giocare a gta 4 perchè non voglio perdere il controller:cry:
 

System.of.a.dow

Utente Attivo
353
14
Ho trovato qualche informazione, un inglese dice:

"Ho scaricato questi driver (XBOX 360 Controller For Windows 6.0.5221.0 software download - Windows - VersionTracker) e usate winrar per decomprimere il file EXE

Dopo aver installato il processo di WinRAR, fate clic destro fare clic exe estratto a XBOX360Eng.

Ciò creerà una cartella nella stessa posizione del exe con il contenuto del programma di installazione exe.

XBOX360Eng aprire la cartella \ Xbox360 \ Setup

Nella cartella di installazione ci sono due exe

1) Xbox-360-CC-x64-ENU.exe (per OS a 64 bit)

2) Xbox-360-CC-x86-ENU.exe (per i 32bit OS)

Ero l'installazione del controller su un sistema operativo a 32 bit quindi ho usato quella, fate clic destro e l'uso di estratto "Xbox-360-CC-x86-ITA.EXE"

questo creerà una cartella con i driver reali in esso. il passo successivo è quello di collegare il controller e attendere che Windows prompt dei conducenti. utilizzare l'installazione avanzata, e selezionare un percorso specifico per la cartella che contiene i driver. nel nostro esempio "\ XBOX360Eng \ XBox360 \ Setup \ Xbox-360-CC-x86-ITA".

il motivo per cui è sufficiente installare i driver Non è perché il programma di installazione è il controllo della versione di Windows si sta eseguendo. se non corrisponde SP1 o SP2 si genera un errore. Tuttavia i piloti lavoreranno per SP3, perché non è un sistema operativo diverso. Ho fatto questo processo e il controllore è perfettamente funzionante. Comunque sto utilizzando un controller USB. Non so se questo sarebbe il lavoro su un controller wireless.





salute"

Adesso provo io e ti faccio sapere
 

System.of.a.dow

Utente Attivo
353
14
Strano, volevo provare il procedimento appena spiegato ma non c'è stato bisogno, stavolta l'installazione del service pack 3 non ha dato alcun tipo di problema al controller. Sicuramente hanno sistemato la cosa perchè non era possibile tralasciare questa dimenticanza. Io l'ho scaricato dal sito microsoft, prova anche tu e poi fammi sapere, sicuramente non avrai problemi
 

maritime889

Utente Attivo
4
0
CPU
Intel Core Duo E6750
Scheda Madre
Asus Striker Extreme
HDD
Maxtor 3.5" 500GB
RAM
2GB
GPU
Ge Force 8800 GTS
Audio
Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio
Monitor
Acer AL1717
PSU
Cooler Master Silent Pro m600
Case
Cooler Master HAF 922
OS
Windows XP
salve ragazzi io ho un problema del genere...ho il sp 2 l'installazione tutto ok ma il pad continua a lampeggiare senza mai connettersi...cosa suggerite?

edit: ho provato sull'eeepc con sp 3 e va una meraviglia, installo sp3 sul fisso ma niente :S
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili