controller xbox 360 su pc

Pubblicità

galaxys-i9000

Utente Èlite
Reazioni
159
Punteggio
60
questa potrebbe essere una domanda sciocca per qualcuno, ma no per chi come me ha sempre usato mouse e tastiera e giocato quasi sempre a sparatutto....

allora mi chiedevo i pad per la x360 sono tutti compatibili per pc oppure ci sono quelli proprio per windows???
funzionano tutti i giochi?(visto che io ne ho comprato uno di marca sconosciuta tipo ps3 ma non va con i giochi che richiedono quello della x360)......
voi quale mi consigliate da esperti????
e soprattuto come vi trovate????
grazie

quindi l'adattatore si compra da parte?
sulla chiave ne ho visto uno compatibile per windows ha gia l'adattatore usb????

dove si puo comprare quest adattatore e quanto costa

si anche senza controller
ma quello a 27 euro? quello non è wireless è usb non ha l'adattatore
ma tu hai gia un controller xbox360?se si prendi solo l'adattatore wireless se non ce lo hai prendi o quello che hai visto sulla chiave o il razer onza che è piu buono o se vuoi il wireless devi prendere controller piu adattatore che si trovano insieme a 40 euro mi sembra

Io ce l'ho il controller xbox 360 per windows e mi ci trovo veramanete bene, è molto comodo ed è compatibile con tutti i giochi...il mio è usb e l'ho pagato circa 30-35 euro...quello wireless costa un pò di più e insieme ti danno l'adattatore wireless che si collega al pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro