controller xbox 360 su pc per motogp 13

Pubblicità

nikait

Nuovo Utente
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
28
ragazzi scusate la domanda ma come diamine si fa a collegare il controller xbox al pc? Io lo uso già su need for speed ma per motogp non va :( C'è qualcosa di strano che devo fare? Grazie :ok:

- - - Updated - - -

anzi in realtà ora mi sono accorto che non funziona più nemmeno con need for speed (l'ultima volta che ci ho giocato è stata circa un mese fa...), il ricevitore è acceso con la luce fissa, mentre il controller lampeggia, come se sta cercando qualcosa a cui collegarsi (tutti e 4 i led in contemporanea..). La cosa strana è che sotto "gestione dispositivi" il pc rileva il controller...
 
di solito il pad dell'xbox basta inserirlo nella presa usb e funziona da solo, probabilmente la versione senza fili necessità del dirver apposito da installare manualmente....
 
ragazzi scusate la domanda ma come diamine si fa a collegare il controller xbox al pc? Io lo uso già su need for speed ma per motogp non va :( C'è qualcosa di strano che devo fare? Grazie :ok:

- - - Updated - - -

anzi in realtà ora mi sono accorto che non funziona più nemmeno con need for speed (l'ultima volta che ci ho giocato è stata circa un mese fa...), il ricevitore è acceso con la luce fissa, mentre il controller lampeggia, come se sta cercando qualcosa a cui collegarsi (tutti e 4 i led in contemporanea..). La cosa strana è che sotto "gestione dispositivi" il pc rileva il controller...

Posizioniamoci su questo link http://www.microsoft.com/hardware/download…category=Gaming questo sarà la fonte dei download dei driver per i nostri controller.
A: USB Controller B: Wireless Controller
Eccome come preparare la nostra configurazione:
1. Tipo di prodotto, scegliamo Controller
2. A: Prodotto, scegliamo Xbox 360 Controller for Windows
2. B: Prodotto, scegliamo Xbox 360 Wireless Controller for Windows
3. Sistema Operativo, dobbiamo quindi selezionare il nostro OS
4. Lingua, impostiamo Italian

Una volta configurato il download sarà disponibile il pulsante “Go”, clicchiamo e procediamo alla nuova pagina.
Sarà quindi disponibile il link di un download , clicchiamo e scarichiamo il pacchetto eseguibile .exe

Scaricato cominciamo la nostra installazione, apriamo il pacchetto, accettiamo le condizioni ed installiamo il software
A: Apriamo il software e colleghiamo quindi il nostro controller.
B: Apriamo il software e colleghiamo il ricevitore wireless, procediamo quindi con la sincronizzazione del controller.

Una volta accesi i nostri dispositivi e collegati al pc non ci resta che entrare nel nostro gioco e configurare i pulsanti.


Fonte Esterna.
 
Che sistema operativo hai?
comunque lo dovrebbe vedere in automatico, prova a installare il driver che ti ha consigliato Blume
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top