PROBLEMA Controller Xbox 360 per Windows

Pubblicità

Domenico26x

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ho acquistato questo controller su amazon, appena arrivato ho collegato la usb inserito il cd e dopo aver installato i driver funzionava tutto. Fino a ieri ha sempre funzionato, ma da questa mattina non so cosa è successo. Ogni qual volta connetto il controller, mi esce il messaggio con il triangolo giallo del 'Dispositivo USB non riconosciuto', ho provato a eliminare i driver installati dal pc, utilizzare ccleaner effettuare uno Scan Disk e dopo aver riavviato riprovare a installare collegando prima il joypad e poi mettendo il cd e viceversa, ma nulla.. O mi esce il messaggio del triangolino oppure anche se ho già installato tutto dal pc quando inserisco la usb esce scritto ricerca driver windows update, una volta che finisce la ricerca ed inizia installazione driver esce l'errore. Alla fine se clicco sopra è l'errore 43:
    • Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)

• Chiedo a voi esperti di aiutarvi, il joystick è nuovissimo l'ho acquistato qualche giorno fa, non è possibile che devo buttare dei soldi per questo! Mi affido a voi :/

vai in gestione dispositivi e fai click col destro sul joystick, prova ad aggiornare i driver facendo la ricerca manuale. Indica tu il percorso da dove pescare i driver

vai in gestione dispositivi e fai click col destro sul joystick, prova ad aggiornare i driver facendo la ricerca manuale. Indica tu il percorso da dove pescare i driver
Provato non cambia nulla!

- - - Updated - - -

Allora fai così: scaricati MotioninJoy da questo link http://www.xinputer.com/download/MotioninJoy_071001_signed.zip; una volta installato collega il pad, metti il pallino su Xbox 360 Controller Emulator e poi clicca Enable...se hai fatto tutto bene, dovrebbe riconoscertelo automaticamente :ok:
Neanche questo! E fidati che ho fatto tutto bene, non so più cosa dire!

- - - Updated - - -

Stamani dopo aver acceso il PC funziona O.O Speriamo rimanga così, lasciate il topic aperto vi darò maggiori aggiornamenti in seguito in tal caso ci saranno problemi.

Ha funzionato un giorno perfettamente dopo aver spento e riacceso il PC stesso problema.. O mi da il problema descritto sopra oppure esce che sta connesso ma non funzionano i tasti e se lo riattacco non si accende più, soluzioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro