CONTROLLER XBOX 360 NON MI FUNZIONA NEL PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CapitanAshi

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ragazzi ho attacato il cavo del controller del xbox al pc .. ho scaricato e installato i driver se clicco il tasto centrale del controller continuano a lampeggiare tutti e 4 i led ,se vado su pannello di controllo dice che il joystick funziona correttamente ma se provo ad usarlo (su counter stike in steam ) non mi funziona ... come mai ?

Hai già provato a riavviare il PC? In teoria se funziona se premi il tasto centrale dovrebbe comparirti un popup... Non è wireless giusto?

Se hai il joypad wireless devi per forza comprare l'adattatore, anche se hai il kit charge & play.

Se con cavo normale intendi quello del kit charge&play allora posso assicurarti che devi comprare l'adattatore, anche io ci ho provato ma visto che non funzionava ho fatto un po, di ricerche su internet e ho letto che con il joystick wireless serve per forza l'adattatore

Se con cavo normale intendi quello del kit charge&play allora posso assicurarti che devi comprare l'adattatore, anche io ci ho provato ma visto che non funzionava ho fatto un po, di ricerche su internet e ho letto che con il joystick wireless serve per forza l'adattatore

Ah ok,qualè il nome completo di questo adattatore così lo prendo su amzon..
grazie :)

scrivi "adattatore xbox pc" o una cosa del genere e ti esce fuori :asd:
Ci sono anche quelli non originali microsoft, quindi prima di comprarlo leggiti le recensioni degli utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro