Controller PS4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SanchiapponeVI

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti! Ho da poco riesumato la mia ps4 dopo un anno abbondante in cui è rimasta spenta. Tutto nella norma per quanto riguarda la console, a differenza dei due controller che fanno fatica a caricarsi. Appena presi in mano non si accendevano proprio, collegandoli alla console invece si accendono ma per pochissimi secondi e sullo schermo appare il messaggio di controller scarico, ma non quello di controller in carica. Ora li sto lasciando in carica a tempo indefinito, visto che comunque se attaccati alla console qualche secondo si accendono, ma non so quale possa essere il problema, ne come poterlo risolvere, immagino solamente che possa riguardare il lungo periodo di inattività. A qualcuno è già capitato? Sapete come potrei risolvere? Grazie per l'aiuto! :)

La batteria è andata , purtroppo dopo lunghi periodi di inattivita e ricarica i device di qualche anno muoiono...
usalo con il cavo, dovrebbe funzionare

Ciao! Grazie della risposta? Purtroppo però anche con il cavo la situazione non cambia. Ho pensato di sostituire la batteria, ma prima di comprarne due nuove (per due controller) vorrei assicurarmi che il problema sia effettivamente quello

Le batterie di oggi sono così, hanno bisogno di rimanere costantemente cariche o almeno sopra una determinata soglia, se scendono a zero non è una buona cosa per la loro vita se poi a zero ci stanno per mesi/anni.... bye bye

Occhio che ad aprire il controller è facile spaccare qualcosa e non rimetterlo più insieme correttamente....

Sì, è stata a terra per moltissimo tempo, infatti ci sta che vada sostituita, l'unica cosa che mi lascia perplesso è proprio il fatto che, anche con il cavo, continui a non funzionare, o meglio, si accende e funziona correttamente per pochi secondi e poi si spegne nuovamente. È una cosa normale? Può essere sempre attribuibile alla batteria?

a cosa altro senno'?
quel controller è da buttare altrimenti prova a sostituire la batteria ma ripeto è facile spaccare qualcosa...

In effetti non viene in mente niente neanche a me, poi se a qualcuno che legge qui dovesse essere già capitato o ha qualche altro tipo di soluzione spero vorrà indicarmela. Per ora cercherò di sostituire la batteria, tanto se l'alternativa è buttarlo direttamente non ho molto da perdere ? Comunque grazie per il consiglio, scriverò qui come andrà con la sostituzione ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro