Controller ps4 per giocare a pc

• Autore discussione Autore discussione air0s
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

air0s

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
44
Ciao raga, ho acquistato un controller ps4 per giocare a pc, ma mi da problemi: 1 il bluetooth non è facile accoppiarlo 2 per giocare con la piattaforma ea sport devo scollegare ed uscire da steam.
Consigli su un nuovo controller per pc, xbox controller è meglio? grazie

Ciao raga, ho acquistato un controller ps4 per giocare a pc, ma mi da problemi: 1 il bluetooth non è facile accoppiarlo 2 per giocare con la piattaforma ea sport devo scollegare ed uscire da steam.
Se stai provando a giocare a FIFA, il controller PS4 dovrebbe essere supportato nativamente.
Comunque si, i gamepad Xbox hanno una compatibilità nettamente migliore.

I controller ps4 non sono mai stati pienamente compatibili, specie fuori da steam

Il miglior controller in assoluto su pc è sempre XBOX wireless controller

Che attualmente si trova anche ad un buon prezzo

grazie per le risposte, ho il pc che non ha il bluetooth e per questo ho aggiunto un bluetooth usb ma mi da problemi con il controller ps4 che non sempre si aggancia, consigli su un controller xbox con cavo? ci sono problemi con fifa e controller xbox? grazie di nuovo

grazie per le risposte, ho il pc che non ha il bluetooth e per questo ho aggiunto un bluetooth usb ma mi da problemi con il controller ps4 che non sempre si aggancia, consigli su un controller xbox con cavo? ci sono problemi con fifa e controller xbox? grazie di nuovo
tutti i controlelr xbox hanno anche il cavo anche quello linkato basta un cavo usb-usb-c

Pubblicità
Pubblicità
Indietro