Regins70
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 47
Salve a tutti ragazzi, vi espongo il mio problema, riguarda il controller della ps3 che collego al computer, tramite MOTIONJOY, che ho ''sfruttato'' per i driver e con ''BETTER DS3'' che utilizzo per connettere/disconnettere il controller, ora per installare i driver, che non riuscivo a farlo per via di Windows 8.1, ho dovuto disabilitare il controllo sulla firma digitale, quindi ora sono riuscito ad installare i driver, fin qui tutto bene.
Ora iniziano i problemi:
Il controller si connette e disconnette da solo, se lo disconnetto e poi lo ricollego il programma ''BETTER DS3'' non me lo rileva più, fino a riavvio del pc. MA se in windows 8 si ri-collega di continuo una periferica come un controller(in questo caso, della Ps3) appare una bellissima schermata blu. Questa cosa letta dal sito microsoft.
Ora prima di buttare via 34 euro in un controller Xbox 360 che, da quanto ne so, non necessita di programmi, sapreste aiutarmi a trovare una soluzione al problema? Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti.
@Thai 90
Ora iniziano i problemi:
Il controller si connette e disconnette da solo, se lo disconnetto e poi lo ricollego il programma ''BETTER DS3'' non me lo rileva più, fino a riavvio del pc. MA se in windows 8 si ri-collega di continuo una periferica come un controller(in questo caso, della Ps3) appare una bellissima schermata blu. Questa cosa letta dal sito microsoft.
Ora prima di buttare via 34 euro in un controller Xbox 360 che, da quanto ne so, non necessita di programmi, sapreste aiutarmi a trovare una soluzione al problema? Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti.
@Thai 90