PROBLEMA Controller Ps3

Pubblicità

Regins70

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
47
Salve a tutti ragazzi, vi espongo il mio problema, riguarda il controller della ps3 che collego al computer, tramite MOTIONJOY, che ho ''sfruttato'' per i driver e con ''BETTER DS3'' che utilizzo per connettere/disconnettere il controller, ora per installare i driver, che non riuscivo a farlo per via di Windows 8.1, ho dovuto disabilitare il controllo sulla firma digitale, quindi ora sono riuscito ad installare i driver, fin qui tutto bene.

Ora iniziano i problemi:

Il controller si connette e disconnette da solo, se lo disconnetto e poi lo ricollego il programma ''BETTER DS3'' non me lo rileva più, fino a riavvio del pc. MA se in windows 8 si ri-collega di continuo una periferica come un controller(in questo caso, della Ps3) appare una bellissima schermata blu. Questa cosa letta dal sito microsoft.

Ora prima di buttare via 34 euro in un controller Xbox 360 che, da quanto ne so, non necessita di programmi, sapreste aiutarmi a trovare una soluzione al problema? Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti.
@Thai 90

non so come aiutarti, non mi intendo per niente di controller, proviamo a vedere se @_Gra_ sa qualcosina al riguardo

non so come aiutarti, non mi intendo per niente di controller, proviamo a vedere se @_Gra_ sa qualcosina al riguardo

thai scusa, sul sito microsoft dice che questo problema è stato risolto tramite l'aggiornamento :

KB2955164

controllando nella cronologia dei miei aggiornamenti, questo è già installato, però il problema c'è comunque

thai scusa, sul sito microsoft dice che questo problema è stato risolto tramite l'aggiornamento :

KB2955164

controllando nella cronologia dei miei aggiornamenti, questo è già installato, però il problema c'è comunque
@Federico83

la kb potrebbe far riferimento ai controller microsoft e non ad un generico... cmq ho da poco preso il pad della 360 ed è costato sulle 18€

funziona perfettamente? perchè 3 giorni fà ne comprai uno dai cinesi a 25 euro, collegato al pc e non funziona ma emetteva un fischio... è sicuro comprarlo non originale? mi arriverebbe da hongkong... purtroppo ame serve subito( dato che, faccio gameplay di Dark souls, non posso continuare con quello della ps3 che mi da questo problema)

- - - Updated - - -

Ma comunque, oltre a comprare un controller xbox 360, non ci sarebbe un modo per risolvere il problema che il gamepad della ps3 di disconnette/riconnette di continuo?

- - - Updated - - -

@Federico83 @Thai 90

http://www.amazon.it/Daffodil-06H-Super-Bluetooth-Dongle/dp/B001MFBSG2/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1420003110&sr=8-2&keywords=ricevitore+bluetooth+PC

ragazzi ho notato che muovendo il cavo collegato al controller ps3, il controller si disconnette di continuo... quindi ho pensato, magari di prendere un ricevitore bluetooth per collegare il controller al PC, è fattibile? quello linkato va bene?

funziona perfettamente? perchè 3 giorni fà ne comprai uno dai cinesi a 25 euro, collegato al pc e non funziona ma emetteva un fischio... è sicuro comprarlo non originale? mi arriverebbe da hongkong... purtroppo ame serve subito( dato che, faccio gameplay di Dark souls, non posso continuare con quello della ps3 che mi da questo problema)

- - - Updated - - -

Ma comunque, oltre a comprare un controller xbox 360, non ci sarebbe un modo per risolvere il problema che il gamepad della ps3 di disconnette/riconnette di continuo?

- - - Updated - - -

@Federico83 @Thai 90

http://www.amazon.it/Daffodil-06H-Super-Bluetooth-Dongle/dp/B001MFBSG2/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1420003110&sr=8-2&keywords=ricevitore+bluetooth+PC

ragazzi ho notato che muovendo il cavo collegato al controller ps3, il controller si disconnette di continuo... quindi ho pensato, magari di prendere un ricevitore bluetooth per collegare il controller al PC, è fattibile? quello linkato va bene?

magari fai i quote per bene o le menzioni qualcuno risponde... cmq non saprei io ti ripeto il mio non ha nulla a che invidiare a quello originale e tra l'altro non è cinese con amazon prime è arrivato in 3gg

io nno lo visto amazon prime, ma comunque per motivi di fretta, ho preso quello originale a33 euro spedito diretto da amazon.it con amazon prime

- - - Updated - - -
@Federico83 scusa, non vorrei aprire un altro topic, ma oggi mi sono arrivate queste cuffie a casa:

http://www.amazon.it/gp/product/B00FDON5WS?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o01_s00

nulla da dire, l'audio è molto buono, il microfono bhe poteva essere meglio, ma non male. Solo che non sono arrivate in uno scatolo, cioè c'èra lo scatolo di amazon ma dentro, le cuffie, erano dentro una semplice busta... ci potrebbe essere il pericolo che siano state già utilizzate? anche se a me sembrano nuove

io nno lo visto amazon prime, ma comunque per motivi di fretta, ho preso quello originale a33 euro spedito diretto da amazon.it con amazon prime

- - - Updated - - -
@Federico83 scusa, non vorrei aprire un altro topic, ma oggi mi sono arrivate queste cuffie a casa:

Cuffie da Gioco Gaming con Microfono Controllo Volume Jack 3,5mm: Amazon.it: Elettronica

nulla da dire, l'audio è molto buono, il microfono bhe poteva essere meglio, ma non male. Solo che non sono arrivate in uno scatolo, cioè c'èra lo scatolo di amazon ma dentro, le cuffie, erano dentro una semplice busta... ci potrebbe essere il pericolo che siano state già utilizzate? anche se a me sembrano nuove

non saprei ma sembra strano magari non hanno un bundle di plastica ma se hai qualche dubbio rimandale indietro amazon è molto celere nello spedire e rendere gli oggetti comprati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro