controller ps3 su pc non viene riconosciuto da motionjoy

Pubblicità

sonnycrockett2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti chiedo cortesemente se qualcuno puo aiutarmi riguardo il controller della Ps3 per farlo funzionare sul pc perchè non riesco in nessun modo a farlo riconoscere dal programma motioninjoy, mi spiego meglio ho installato non so quante volte il programma sia quello a 64 bit , seguendo sia la guida ufficiale, sia qualche guida trovata su youtube ma il programma non trova il controller premetto che non è quello originale col bluetoo,t ma è uguale lo collego col cavetto usb al pc, viene riconosciuto dal pc ma motionjoy non lo rileva ho installato tutte le versioni ma niente ho disinstallato i driver del controller e ho rifatto l'installazione, ho un pc fisso con window 7 con le seguenti caratteristiche processore intel(r) core (tm) i7-2600 cpu @ 3.40 ghz, memoria ram 8 giga, sistema operativo a 64 bit, a questo punto credo di essere io a sbagliare qualcosa perchè quando vado nella schermata dei driver di motion non trovo nessuna casella da spuntare, tranne quella dei driver bluetoot, che ho installato ma si blocca il mouse e ho dovuto fare partire il pc con un punto di ripristino, spero in un aiuto grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro