PROBLEMA Controller per ventole rgb

Pubblicità

filbell

Utente Attivo
Reazioni
173
Punteggio
75
Buonrgiorno, sto assemblando un pc da gaming, in pratica dovrei collegare 8 ventole rgb alla scheda madre una asus B550-a Gaming, nessun problema x collegare i cavi che alimentano l'elica, il problema nasce dal fatto che la scheda madre ha solo una uscita per ventole argb header, mi servirebbe quindi un controller con 8 uscite rgb da collegare a un unica porta argb della mobo, avete qualche consiglio?
Grazie

Buonrgiorno, sto assemblando un pc da gaming, in pratica dovrei collegare 8 ventole rgb alla scheda madre una asus B550-a Gaming, nessun problema x collegare i cavi che alimentano l'elica, il problema nasce dal fatto che la scheda madre ha solo una uscita per ventole argb header, mi servirebbe quindi un controller con 8 uscite rgb da collegare a un unica porta argb della mobo, avete qualche consiglio?
Grazie
Ciao. Le ventole sono rgb 12v o argb 5v?

P.s. piccolo pensiero personale: montare un pc nuovo su base am4 oggi, 20/2/2023 è veramente una follia! La piattaforma è morta! Sono passati 3 anni dall'uscita, direi anche basta!

sono 5 volt, infatto hanno 3 pin, ma poi pensavo che un unica porta che alimenta 8 ventole non saranno troppe? non vorrei andassere in protezione la mobo...il materiale non è mio ma di un amico....

P.S.
visto adesso che ha anche connesisone sata quindi dovrebbe andare bene

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro