SyphonSkefy
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 44
Salve volevo sapere se il Dualsense Edge di PS5 sia compatibile con il Pc sulla questione delle palette dietro se siano funzionanti
grazie in anticipo
grazie in anticipo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se devi investire tanti soldi è meglio che punti sull'ELITE 2 , risparmi pure ed essendo MS sai che il supporto è totale...Salve volevo sapere se il Dualsense Edge di PS5 sia compatibile con il Pc sulla questione delle palette dietro se siano funzionanti
grazie in anticipo
Dovrebbe essere compatibile ma su pc è meglio il controller xbox
non conviene prendere quel tipo di controller per pc non ha la compatibilità compelta con tutti i clientSalve volevo sapere se il Dualsense Edge di PS5 sia compatibile con il Pc sulla questione delle palette dietro se siano funzionanti
grazie in anticipo
ah ok, però mi serve con i paddles dietro, quindi elite 2 è compatibile al 100% ? anche modificare le zone morte delle levette etcnon conviene prendere quel tipo di controller per pc non ha la compatibilità compelta con tutti i client
Io ti consiglio di prendere il controller xbox NORMALE
si allora CI VUOLE L'ELITE 2ah ok, però mi serve con i paddles dietro, quindi elite 2 è compatibile al 100% ? anche modificare le zone morte delle levette etc
perfetto grazie mille come sempre ragazzi ;)si allora CI VUOLE L'ELITE 2
Questa è la versioen completa con pad caricatore e grilletti regolabili e levette regolabili ( anche per le zone morte)
Esiste una versione che costa meno ma poi devi comprare le levette a parte e la dock di ricarica ( opzionale)
già spiegatoGuarda che se passi al layout di Xbox potresti preferirlo definitivamente al layout Sony
ah Occhio a non confonderti con L'Elite 2 Core che costa di meno ma è una versione liscia dell'Elite 2