controller per pc .. posso ????

Pubblicità

pinanul

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ho molti dubbi in proposito e volevo avere chiarimenti da voi che ne sapete certamente più di me .. ho un pc fatto per il gaming 4 core da 2.6 ati 4870 da 1gb ecc ecc adesso l problema è trovare un bel joystick . le possibilità sono molte ma anche i dubbi .1' controller xbox 360 cablato . va bene pewr pc anche se è solo cablato 'o serve per forza l'adattatore su xp gira bene o ha dei crash ?? 2 'xbox360 senza fili . so che lo vendono con l'adattatore per pc e funziona benema il costo è decisamente spropositato . 3' ho un vechio controller dell'xbox vecchia al quale ho fatto una modifica tagliando i fili e facendolo diventare usb con il driver giusto funziona bene e ho anche il programmino per configurarlo . unico probelma è nei giochi dove mi chide esplicitamete che vul il controller della 360 loriconoscerà o punto a capo perche se è cosi mi scocci e anche molto . scusate le tante domande spero mi rispondiate in molti

Per utilizzare il controller wireless ti serve l'adattatore/ricevitore per pc che è raro e costoso...il wired è più semplice dato che nn ha bisogno dell'adattatore. Se vuoi usarlo per il picchiaduro nn è un joypad adatto...il 360 microsoft ha il digitale molto limitato bisogna che lo modifichi ( trovi le guide su google anche in ita ).

Per utilizzare il controller wireless ti serve l'adattatore/ricevitore per pc che è raro e costoso...il wired è più semplice dato che nn ha bisogno dell'adattatore. Se vuoi usarlo per il picchiaduro nn è un joypad adatto...il 360 microsoft ha il digitale molto limitato bisogna che lo modifichi ( trovi le guide su google anche in ita ).

Quoto, semmò prendi un big ben wireless che c'è un intrallazzo strano che si fa nel registro di sistema che te lo fa prendere come se fosse un xbox 360 controller

che fosse raro e costoso me lo hai fatto sapere tu adesso perche io credevo fosse incluso nel pacchetto controller pc che in totale costava 50 euro e poi che nonvada bene e va modificato .... boo ne sei sicuro hai esperienze personali con il pc e controller 360?? mi conisgli il cablato quindi ?? lo trovo a 25 euro in giro ma e compatibile il cablato della 360 col pc in automatico??

che fosse raro e costoso me lo hai fatto sapere tu adesso perche io credevo fosse incluso nel pacchetto controller pc che in totale costava 50 euro e poi che nonvada bene e va modificato .... boo ne sei sicuro hai esperienze personali con il pc e controller 360?? mi conisgli il cablato quindi ?? lo trovo a 25 euro in giro ma e compatibile il cablato della 360 col pc in automatico??

Se il pacchetto/controller è del pc allh te lo danno l'adattatore...
Si il cablato 360 è usb e col pc va alla perfezione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro