RISOLTO controller pc opinione

Pubblicità

RedBeret

Utente Èlite
Reazioni
2,176
Punteggio
128
domandona facile facile....

i controller per pc i migliori sappiamo che sono quelli della Microsoft tipo questo QUI

ma di questo che ne pensate ? qualità ? io non li conosco.... QUI

Personalmente sconsiglio non sono al livello del controller wifi di microsoft nè come materiali nè come prestazioni

si tratta di prodotti inferiori a cui microsoft ha concesso la licenza software sono "compatibili"ma il controller xbox secondo me è superiore e non di pococ

Adesso ci sta la SPECIAL ED a 57,99

Non fraintendermi non sono malissimo, ma costando meno valgono quello che costano, cioè meno

Personalmente sconsiglio non sono al livello del controller wifi di microsoft nè come materiali nè come prestazioni

si tratta di prodotti inferiori a cui microsoft ha concesso la licenza software sono "compatibili"ma il controller xbox secondo me è superiore e non di pococ

Adesso ci sta la SPECIAL ED a 57,99

Non fraintendermi non sono malissimo, ma costando meno valgono quello che costano, cioè meno
ok grazie... lo prenderò della Microsoft ma lo prendo con il cavo incluso ... 👍

il Mineral Camo è bello ma non è mai in vendita cavolo ....

domandona facile facile....

i controller per pc i migliori sappiamo che sono quelli della Microsoft tipo questo QUI

Se "puoi" o vuoi spendere quella cifra, meglio andare sempre con quello Microsoft.
Io personalmente ho acquistato il secondo, quello su licenza per capirci, pagandolo la metà.
Lo uso praticamente solo per FIFA e fa il suo, senza infamia e senza lode; Non è quindi così male.

Pubblicità
Pubblicità