controller pad per pc

Pubblicità

MARCO_82

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
66
sto cercando un pad controller per pc che abbia almeno le leve analogiche tipo
quello della playsation. per giocare a pes, colin dirt ecc.

ho provato quello playstation 2 con l'adattatore atomic, ma non mi piace un gran che mi da problemi di installazione poi non riesco a calibrarlo e con pes non riesco a fare alcune combinazioni di tasti.

ho provato anche quello della xbox 360 e devo dire che mi ero trovato bene

voi cosa mi consigliate????
aspetto idee

Ne ho comprato uno l'anno scorso per giocare a PES... funziona divinamente, meglio di quello per PS2 perchè più piccolo... per altro pagato una sciocchezza.. se non ricordo male 10 euro in offerta...
Quando torno a casa ti scrivo il nome...
Mi pare fosse Extreme qualcosa.. lo trovi anche all'ipercoop :asd:

PS: non è una battuta, sono rimasto davvero soddisfatto.. ;)

Certo... uguale a quello ps2 ma più piccolo.. per me è anche meglio.. le analogiche hanno una buona consistenza (odiavo le levette "floppe" ovvero morbide e con poca resistenza del joy PS1)

io ho il gamepad della Trust, Predator..

costa poco, forse non è proprio bellissimo ma è perfetto...

;)

Ne ho comprato uno l'anno scorso per giocare a PES... funziona divinamente, meglio di quello per PS2 perchè più piccolo... per altro pagato una sciocchezza.. se non ricordo male 10 euro in offerta...
Quando torno a casa ti scrivo il nome...
Mi pare fosse Extreme qualcosa.. lo trovi anche all'ipercoop :asd:

PS: non è una battuta, sono rimasto davvero soddisfatto.. ;)

USB Extreme Mini Pad? Da come lo descrivi sembra questo, che ho anche io... E confermo davvero comodo e conveniente (una 10ina di €, appunto) Ce l'ho da diversi mesi e non mi ha mai dato problemi!

USB Extreme Mini Pad? Da come lo descrivi sembra questo, che ho anche io... E confermo davvero comodo e conveniente (una 10ina di €, appunto) Ce l'ho da diversi mesi e non mi ha mai dato problemi!
Bravissimo NeMo... mi ero dimenticato ieri di dirti il nome.. è proprio quello..

PC MINI GAMEPAD USB - REVOLUTION By LEADER S.p.a.

Come dice anche nemo una cannonata.. ce l'ho in mano ora ed è come nuovo... i tasti non hanno ceduto e nemmeno le levette.. è quasi un anno che l'ho...

Ciauz ;)

se non sbaglio c'era un test qualke tempo fa su thg... 10 pad a confronto

io ho un logitech rumble pad 2 cordless... ECCEZIONALE!
come quello della ps, ma con la croce direzionale migliorata, analogici migliori, risposa tasti xfetta,vibrazione, senza fili, bello "massiccio"( mi sarà caduto un centinaio di vole e nessun prob...) e poinon è di plasticaccia come quello della play, è + "morbido"
unica pecca è il prezzo...

p.s. ho anke un microsoft sidewindr qualcosa, ma è differente nella forma e disposizione tasti, nn ha i joy( ma può funzionare inclinandolo) e cmq nn regge il confronto

ho smanettato un pò e sono riuscito a configurare in maniera soddisfacente quello della playstation che avevo...cmq appena trovo in qualche negozio uno dei pad che avete detto me lo prendo!!!!

grazieeeeeeee!!!!!!1

io ho il trustmaster dual analog 3...costa 20 euro e va 1 meraviglia :ok:
poi possiedo anche il logitech chillstream...è tutto 1 altro pianeta :D:asd::lol:
ma costa 40 euro :shock:
prenditi il trustmaster a 20 euro e nn te ne pentirai :ok:
ancora meglio la versione wireless sta sui 30 euro ;)

io ho un atomic pc killer force
tasti come quello della ps2 + analogici e vibrazione
pagato 16,90€..mi trovo veramente bene

io ho il trustmaster dual analog 3...costa 20 euro e va 1 meraviglia :ok:
poi possiedo anche il logitech chillstream...è tutto 1 altro pianeta :D:asd::lol:
ma costa 40 euro :shock:
prenditi il trustmaster a 20 euro e nn te ne pentirai :ok:
ancora meglio la versione wireless sta sui 30 euro ;)

Io ho avuto brutte esperienze col trustmaster.. Dopo pochi mesi un tasto ha smesso di funzionare.. Portato in assistenza e sostituito, 6 mesi dopo il tasto si è direttamente staccato... E questa volta niente garanzia, dato che non copre l'usura...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro