Controller Microsoft x Pc

Twoface

Utente Attivo
421
15
CPU
Amd Ryzen 7 5800x 3d
Dissipatore
Deepcool gammaxx
Scheda Madre
Msi x470 Gaming pro carbon
HDD
Samsung 970 Evo plus
RAM
Crucial Ballistix 32gb 3200 CL16
GPU
Gigabyte 4080 16gb Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Samsung g9 49 oled
PSU
EVGA g3 750w
Case
CM 690 III
OS
Windows 11
Ragazzi ho un problema con il controller della microsoft (tipo 360).
Funziona perfettamente con alcuni giochi ma altri nn me lo riconoscono:call Duty 4,Assasin creed.
Su questi due nn c'è l'opportunità di opzionarlo e nn me lo prende in automatico, addirittura sul secondo è consigliato sulla confezione,probabilmente c'è da impostare qualcosa magari su Windows nn so.
Ripeto su altri lo prende automaticamente senza impostare niente,su questi andando anche sulle opzioni di gioco parla esclusivamente di impostazioni che riguardano mouse e tastiere,sono andato sul panello di controllo di windows e sui joystic lo vede perfettamente...:rolleyes::boh:
 

maranga

Utente Attivo
1,141
6
ciao,posso chiederti come hai fatto a configurarlo? io ho il joystik dell xbox 360 usb, uso windows 7 64bit, lo attacco via usb e mi installa in automatico i driver, ho pure scaricato da microsoft il software nuovo per windows 64,ma non va!!

nel pannello di controllo poi,lo riconosce come generico... e nei giochi non viene rilevato!!

tu come hai fatto???
 

Twoface

Utente Attivo
421
15
CPU
Amd Ryzen 7 5800x 3d
Dissipatore
Deepcool gammaxx
Scheda Madre
Msi x470 Gaming pro carbon
HDD
Samsung 970 Evo plus
RAM
Crucial Ballistix 32gb 3200 CL16
GPU
Gigabyte 4080 16gb Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Samsung g9 49 oled
PSU
EVGA g3 750w
Case
CM 690 III
OS
Windows 11
ciao,posso chiederti come hai fatto a configurarlo? io ho il joystik dell xbox 360 usb, uso windows 7 64bit, lo attacco via usb e mi installa in automatico i driver, ho pure scaricato da microsoft il software nuovo per windows 64,ma non va!!

nel pannello di controllo poi,lo riconosce come generico... e nei giochi non viene rilevato!!

tu come hai fatto???
Ciao guarda io nn ho fatto niente di particolare ho collegato il ricevitore ad una porta usb ho installato il driver e poi ho premuto i due pulsantini sul joiped e sul ricevitore x farli vedere.Ho dato un occhiata nel pannello di controllo se era configurato da predefinito ma era gia apposto cosi.Funziona benissimo con parecchi giochi gli unici 2 ke nn me lo vedono sono Assasin creed e Call Duty 4.In Assasin Creed è pure consigliato?Sei sicuro ke i giochi ke hai sono compatibili?Su alcuni lo devi impostare sul menù del gioco
 

Ghost_X

Utente Attivo
41
0
CPU
AMD Phenom II X6 1055T
Scheda Madre
ASUS M4A89GTD-PRO
HDD
1 Terabyte
RAM
4GB DDR3 1333MHz
GPU
ATI HD3870 Toxic OC+OV
Audio
Integrato 7.1
Monitor
Samsung 2233 FullHD 120Hz
PSU
Xilence 550Watt
Case
Coolermaster Centurion
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Quei due giochi non sono della serie "Games for Windows", perciò non contengono la configurazione per il Joypad della 360 (sia Wired che Wireless)...
Se il gioco non ti accetta il HJoy usa un programma tipo Xpadder per assegnare i pulsanti del Joy a tasti della tastiera ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!