Controller/Joystick per PC

Pubblicità

Lollo4_00

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
28
Cerco un Controller da usare sul PC che come forma sia simile a quello della PlayStation siccome sono abituato con quello...

Caratteristiche:
- Prezzo 40 Euro MAX.
- Forma simile ai Joystick della PlayStation
- lo preferisco con la vibrazione, ma posso farne a meno
- Le levette anteriori (R1-R2-L1-L2) devono essere PROGRESSIVE ovvero se li premi leggermente, l'auto accellera leggermente...
- Devono funzionare SENZA AUSILIO DI SOFTWARE per emulare il controller della XBOX

P.S - Scrivete pure i Link anche di controller dal prezzo maggiore, che posso sempre farci un pensierino ;)

- MODIFICA -
Come controller della Play intendo il SIXAXIS della PS3, non quelli vecchi della PS1 e PS2 ;)

Ultima modifica:
2 suggerimenti veloci:
- adattatore del joypad della PS, vengono meno di 10€, e così non hai problemi di abituarti ad altri joypad. In dotazione hanno già un software che ti permette di impostare i comandi come vuoi, se non ti piacciono quelli preimpostati.
- controller xbox, dato io ce l'ho da più di 2 anni, ed è ancora perfetto. Rispetto al joypad della play è un po' più grande, ma ci si mette poco ad abituarsi ad usarlo, inoltre viene riconosciuto e configurato automaticamente da tutti i giochi in circolazione.

Ultima modifica:
2 suggerimenti veloci:
- adattatore del joypad della PS, vengono meno di 10€, e così non hai problemi di abituarti ad altri joypad. In dotazione hanno già un software che ti permette di impostare i comandi come vuoi, se non ti piacciono quelli preimpostati.
- controller xbox, dato io ce l'ho da più di 2 anni, ed è ancora perfetto. Rispetto al joypad della play è un po' più grande, ma ci si mette poco ad abituarsi ad usarlo, inoltre viene riconosciuto e configurato automaticamente da tutti i giochi in circolazione.

- Vorrei evitare di cambiare di continuo tra Controller PS3 (che ho gia) e controller XBOX 360
- Forse intendi quegli adattatori per i controller della PS2,
se devo giocare con quelli... Mi compro uno XBOX360 usato xD

Scusami ma non ho specificato a quale Controller della PLAY mi riferivo... Ho aggiornato adesso il messaggio del Topic

Ultima modifica:
- Vorrei evitare di cambiare di continuo tra Controller PS3 (che ho gia) e controller XBOX 360
- Forse intendi quegli adattatori per i controller della PS2,
se devo giocare con quelli... Mi compro uno XBOX360 usato xD

Scusami ma non ho specificato a quale Controller della PLAY mi riferivo... Ho aggiornato adesso il messaggio del Topic

Messa così non saprei cosa suggerirti, dato trovo molto simili i controller Xbox e PS (c'è solo l'inversione della levetta analogica), e praticamente identici quelli tra PS2 e 3. Riguardo gli adattatori, ce ne sono anche per controller PS3, quindi potresti risolvere il problema con quelli. Se, invece, preferisci lasciare il controller della PS attaccato ad essa, e usare un altro joypad, ho visto il Logitech F310, ma assomiglia ad un controller xbox, per via dei pulsanti dalla A, B, X Y e la forma. Proviamo ad aspettare qualcuno con altri suggerimenti..

Messa così non saprei cosa suggerirti, dato trovo molto simili i controller Xbox e PS (c'è solo l'inversione della levetta analogica), e praticamente identici quelli tra PS2 e 3. Riguardo gli adattatori, ce ne sono anche per controller PS3, quindi potresti risolvere il problema con quelli. Se, invece, preferisci lasciare il controller della PS attaccato ad essa, e usare un altro joypad, ho visto il Logitech F310, ma assomiglia ad un controller xbox, per via dei pulsanti dalla A, B, X Y e la forma. Proviamo ad aspettare qualcuno con altri suggerimenti..

I tasti mi interessano poco visto che svolgono la stessa funzione rispetto XBOX e PS

Non c'è bisogno di adattatori della PS3 perché sono gia USB, solo che non sono compatibili con Windows senza l'ausilio di Software
E siccome io voglio usarne più contemporaneamente su un PC, la via solo Software non va bene
Al massimo, mi servirebbe un Joystick con software per il controllo Multiplo (dubito che esista e ciò causerebbe Rallentamenti spaventosi nei movimenti)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro