Controller Gamepad Windows 7/8

Pubblicità

MatPC

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
38
Dal lontano 2003 ho cominciato a usare il controller della ps 2 con adattatore usb su windows xp.
Trovando i driver per windows 7 ho continuato a usarlo
Oggi pero la maggior parte dei giochi oltre a impostare i tasti a caso (non è un problema), non permettono neanche di usarlo.
Spendere una 40ina di euro per un controller della XBox mi sembra un po esagerato, altri 60 euro e compro ps3 usata con controllere :lol: e hd

Qualcuno ha da consigliarmi un buon controller che funzioni su windows 7 e magari per febbraio anche su windows 8
l'importante che abbia la vibrazione e sia a cavo :sisi:

se posso dare il mio modesto parere :look:

tantovale comprare un controller da 15-20 euro per avere un sacco di problemi nel gestirlo quando spendendone meno di 30 sull'amazzone hai quello microsoft compatibile con la maggiorparte dei videogiochi

se vai in qualsiasi centro commerciale li trovi a 20/25 euro ovviamente originali microsoft
due dritte
prendi quello wired ... quello wireless è più pesante e meno preciso
ci sono due versioni ... quello xbox 360 e quello "for windows" ... l'unica differenza è che nel secondo c'è il cd con i driver e costa di più ... puoi benissimo comprare la versione xbox e scaricarti il driver dal sito della microsoft

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro