Nicx03_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Ciao a tutti, a gennaio ho cambiato case al mio pc e ne ho preso uno con 3 ventole e controller argb integrati, non avendo un collegamento argb su scheda madre mi ritrovo forzato a usare il controller, solo che dopo qualche settimana le ventoole hanno iniziato a cambiare colore da sole e a non rispondere piu ai comandi dal tasto reset, se le spegnevo dopo 10/20 secondi si riaccendevano da sole, cosi ho comprato un nuovo controller argb sperando di risolvere il problema.
passati due mesi arriviamo a questa settimana il problema é tornato, le ventole cambiano colore da sole, non rispondono ai comandi ne dal tasto reset del case ne dal telecomando dedicato del controller, non posso tenerle su un colore/effetto fisso e nemmeno spegnerle, in piú fanno dei "flash" di colori totalmente casuali ogni tanto, allego un video per chi magari non avesse capito bene, non so se a questo punto mi ritrovo con una o piu ventole difettose o se devo cambiare di nuovo controller, ho la sensazione che collegando i led alla mbo risolverei il problema, ma non mi é possibile farlo non avendo il collegamento (gigabyte a520m k2)
Inserisco il video come short di yt in quanto non posso metterlo come file
passati due mesi arriviamo a questa settimana il problema é tornato, le ventole cambiano colore da sole, non rispondono ai comandi ne dal tasto reset del case ne dal telecomando dedicato del controller, non posso tenerle su un colore/effetto fisso e nemmeno spegnerle, in piú fanno dei "flash" di colori totalmente casuali ogni tanto, allego un video per chi magari non avesse capito bene, non so se a questo punto mi ritrovo con una o piu ventole difettose o se devo cambiare di nuovo controller, ho la sensazione che collegando i led alla mbo risolverei il problema, ma non mi é possibile farlo non avendo il collegamento (gigabyte a520m k2)
Inserisco il video come short di yt in quanto non posso metterlo come file