Controller E Tappetino Per Mouse

Pubblicità

LordOfSin666

Nuovo Utente
Messaggi
50
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Principalmente volevo chiedere un consiglio su quale tappetino per mouse prendere, ho un logitech g502 spectrum, lo gradirei col bordo in tessuto o che per lo meno non si rovinino i bordi e di dimensioni extended.
Inoltre, dato che ci sono, vorrei trovare un controller per pc dal prezzo economico per giocare a un solo gioco, quindi non lo userei tanto, per questo cosa consigliate?
 
Dipende dall'uso che ne devi fare e a quanti dpi lo userai ... se è per gaming fps quindi dpi bassi ti consiglio un mousepad grande se invece l'uso è lavoro quindi non necessiti di tanta superfice uno qualunque.
per il controller quello x la Xbox
 
Dipende dall'uso che ne devi fare e a quanti dpi lo userai ... se è per gaming fps quindi dpi bassi ti consiglio un mousepad grande se invece l'uso è lavoro quindi non necessiti di tanta superfice uno qualunque.
per il controller quello x la Xbox

Alluuuora
Io col pc ci lavoro, cazzeggio e gioco, e per giochi intendo giochi di qualunque genere.
Per il controller, quello dell'xbox wireless + adattatore sono sui 50€, non è esattamente il più economico
 
sono dei controller cinesi fatti discretamente, ma ho notato che i prezzi sono decollati e non so il perchè. Ma il controller deve essere necessariamente wireless o va bene anche cablato?
 
Io ho il Goliathus della Razer, è enorme, ha il bordo in tessuto ed è molto scorrevole però costicchia, io l'ho preso con uno sconto tempo fa.

Per il controller mi sento di consigliarti di non prendere mai nessun controller inferiore a quelli Xbox 360 o della PS3, ti causeranno problemi soprattutto dal lato della qualità del controllo perchè non sono precisi (soprattutto gli analogici). Ti direi di prendere quello per Xbox 360 con il cavo, dovrebbe venire intorno ai 35 euro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top