Controller Dual Sense vs Xbox Wireless Controller

Pubblicità

rintintin78

Utente Attivo
Messaggi
459
Reazioni
8
Punteggio
50
Ciao,
dovrei acquistare un pad per giocare sul PC e vorrei capire quali sono le differenze quando si gioca tra questi due controller.
Infatti entrambi hanno un prezzosimile: al dual sense dovrei aggiungere 8€ per DSX su Steam mentre sul controller xbox dovrei acquistre delle batterie(circa 20€ con caricabatterie) e quindi i prezzi si equivalgono.
Ma quali sono le diffferenze nei giochi (risposta, vibrazione o altro)? Quli sono i principali limiti del Dual Sense?
Io sono abituato al controller PS ma vorrei capire come si comporta.
In più vorrei capire meglio la questione vibrazione e grilletti adattivi in modalità senza cavo.

Grazie
 
nessuno?
almeno potreste piegarmi la compatibilità? E' necessaria l'app DSX e a cosa serve il dll DSX - Virtual DualSense Emulation?
Grazie
 
il controller playstation su pc ha dei limiti, principalmente riguardano la compatibilità nativa con programmi fuori da steam ( epic EA ubisoft)

Su pc conviene prendere il controller microsoft
 
Comprati il controller originale di Xbox
E' ottimo e non devi usare nessun programma per renderlo compatibile visto che lo è al 100%
Inoltre con le levette non allineate ti eviti eventuali infiammazioni a carico del pollice Sx a cui il controller sony con le levette in linea ti può portare se lo usi parecchio (è oltre un mese che a causa di Helldivers 2 ne soffro!!!)
 
Comprati il controller originale di Xbox
E' ottimo e non devi usare nessun programma per renderlo compatibile visto che lo è al 100%
Inoltre con le levette non allineate ti eviti eventuali infiammazioni a carico del pollice Sx a cui il controller sony con le levette in linea ti può portare se lo usi parecchio (è oltre un mese che a causa di Helldivers 2 ne soffro!!!)
Ciao,
ma a livello di vibrazione, grilletti adattivi o altro come si differiscono i due?
Grazie
 
OK grazie,
sapereste spiegarmi a cosa serve il DSX - Virtual DualSense Emulation?

Grazie
Serve per abilitare le sue funzioni di feedback aptico su PC

Ciao,
ma a livello di vibrazione, grilletti adattivi o altro come si differiscono i due?
Grazie

Il DS con gli adattivi ha una gestione diversa della vibrazione , interessante MA su pc , praticamente poco sfruttato

L'altro ha la classica gestione!
 
Vado di pad microsoft, ma che batterie ricaricabili mi consigliate? Ho visto che Micorsoft ha il suo, ma se prendessi quelle ricaricabili?
Ho visto le EBL o quelle di Ikea, che ne pensate? Avete altro da suggerirmi?
Grazie
 
Vado di pad microsoft, ma che batterie ricaricabili mi consigliate? Ho visto che Micorsoft ha il suo, ma se prendessi quelle ricaricabili?
Ho visto le EBL o quelle di Ikea, che ne pensate? Avete altro da suggerirmi?
Grazie
il controller di microisoft usa delle semplici stilo

puoi prendere QUESTE

Oppure compreso il caricatore

Esistono ache batterie SPECIFICHE

ma io uso le bonai stilo che vanno bene e durano anche il giusto
 
Vado di pad microsoft, ma che batterie ricaricabili mi consigliate? Ho visto che Micorsoft ha il suo, ma se prendessi quelle ricaricabili?
Ho visto le EBL o quelle di Ikea, che ne pensate? Avete altro da suggerirmi?
Grazie
Sia pile che caricatore li ho presi tempo fa su Amazon, marchio Amazon Basics. Funziona tutto alla grande.
 
Vado di pad microsoft, ma che batterie ricaricabili mi consigliate? Ho visto che Micorsoft ha il suo, ma se prendessi quelle ricaricabili?
Ho visto le EBL o quelle di Ikea, che ne pensate? Avete altro da suggerirmi?
Grazie
Le ladda da ikea sono top: 5€ 1900mah, e 7,95 quelle da2450mah e sono delle panasonic eneloop rimarchiate, made in jap
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top