controller del bus di gestione sistema

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
Ciao come da titolo ho un problema riguardante il controller del bus di gestione sistema....ovvero andando in gestione dispositivi ho questa schermata:

Immagine.webp

non riesco a capire di cosa si tratti.
ps. inserendo un hard disk 3.0 in una porta 2.0 il pc non lo rileva a volte! centra qualcosa? anche se lo tolgo quella segnalazione persiste!
grazie a tutti

Ciao come da titolo ho un problema riguardante il controller del bus di gestione sistema....ovvero andando in gestione dispositivi ho questa schermata:

Visualizza allegato 61403

non riesco a capire di cosa si tratti.
ps. inserendo un hard disk 3.0 in una porta 2.0 il pc non lo rileva a volte! centra qualcosa? anche se lo tolgo quella segnalazione persiste!
grazie a tutti

Dovrebbero mancare dei driver controlla sul sito del produttore del tuo pc :D

Grazie..allora ho già scaricato tutti i driver ma il problema persiste... Non so più dove sbattere la testa..... Comunque non riesco ad aggiornare il firmware della mobo

ok grazie! intanto ti faccio ancora una domanda... come si aggiorna il firmware della mb??

ok grazie! intanto ti faccio ancora una domanda... come si aggiorna il firmware della mb??

Il bios si puo aggiornare da windows oppure ancora meglio direttamente da bios, io consiglio di aggiornare da bios, in pratica scarichi il file dal sito dell'asus credo che hai una Republic of Gamers o sbaglio? lo metti in una chiavetta usb poi entri nel bios del pc con la chiavetta inserita e tra le ultime tab del bios vi è una che permette l'aggiornamento del bios, la clicchi e ti fa selezionare il file direttamente da dentro la chiavetta. Se non ti vede il file magari è un problema di estensione del file perchè a volte lo fa scaricare in RAR.

ma io il bios lo so aggioranare e lo aggiorno periodicamente!
il firmware è una altra cosa! che si puo scaricare sempre dal sito dell'asus non so se coincidono ma si tratta di 2 download diversi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro