Controller Crittografia / Decrittografia pci

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio D. Cillari

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti, di recente ho assemblato un nuovo pc.
purtroppo post assemblaggio sto avendo un pò di problemini, tra i quali il seguente ->
351089

e credo che sia la causa (MOLTO CASUALE) delle schermate blu. non riesco proprio a capire di quale dispositivo stia parlando. voi sapreste aiutarmi?
Dico casuale perchè, non succede spesso e se stresso il pc mettendo 20 video in 4k + 4 giochi pesanti a carico + chrome + tanto altro.. le temperature non superano mai i 60 e sopratutto non avvengono sovraccarichi ne di cpu ne ram ne di video.. quindi proprio non capisco
Le componenti del pc sono un ryzen 3600 con una scheda video 5700xt pulse.

Spero riusciate a darmi una mano, grazie a tutti in anticipo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
aggiungo che il dispositivo in questione è il seguente ->
PCI\VEN_1022&DEV_1486&SUBSYS_14861022&REV_00

Ultima modifica:
so che non è in tema con il post, magari ne aprirò uno nuovo.. questo problema è stato risolto e speravo fosse la soluzione ai continui blu screen della serie "video tdr failure". Invece non è stato cosi ed ho una 5700xt sapphire pulse.... voi sapete aiutarmi?

Stesso problema ma su Windows 11 Pro con tutto superaggiornato, driver compresi. Non riesco a risolvere.

Nel caso la mia configurazione è:
Scheda madre: Asus Prime x570-Pro
CPU: AMD Ryzen 9 3900X AM4 3,8GHz
Scheda audio integrata: Realtek S1220A
Ram: RAM G.Skill Flare X DDR4 3200 MHz 64 GB (4x16GB) CL16
Disco 1: SSD Samsung 970 Evo Plus M.2 250 GB PCIe 3.0 V-NAND MLC NVMe
Disco 2: SSD Samsung 970 Evo Plus M.2 1 TB PCIe 3.0 VNAND MLC NVMe
Scheda video: Gigabyte GeForce RTX 2070 Super - Windforce OC 3X 8GB GDDR6
Case: Be Quiet! Pure 600 Midi Tower argento
Monitor: Hewlett Packard HP LP2275w - 22 pollici
Alimentatore: Redbox FM series 800w - ITPSRBFM800
Dissipatore: Corsair Series H70 CORE

Windows 11 Pro con tutto superaggiornato
il controller in questione in genere riguarda i driver non aggiornati di una scheda video, dovrebbe essere sufficiente a risolvere il problema in questione, non so se anche nel caso di Win11 che ha ancora problemi di giovinezza e dirver ovviamente non testati a fondo come quelli per Win10
quindi il suggerimento è di aggiornare i driver NVidia all'ultima versione ed eventualmente di vercare un driver aggiornato per la Trusted Execution

Chiudo la discussione per necropost, se hai ancora problemi puoi aprirne una tua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro