Controller compatibili

Keips

Utente Attivo
116
6
Ciao a tutti, ho riesumato la wii della mia ragazza dai meandri della soffitta, purtoppo ci ho trovato solo un controller e averne solo uno ammazza il 50% del divertimento con la wii. Non avendo senso per me spendere 40 cocuzze per un controller di una console del paleolitico ormai, mi volevo o buttare su un controller originale usato, oppure su uno nuovo di quelli compatibili. Come sono? Valgono qualcosa oppure meglio lasciar perdere? Inoltre nunchaku e motion plus vengono usati molto? Non ho tanti giochi a disposizione e ho in mente di prenderne qualcuno, tra le esclusive wii più interessanti, tipo no more heroes e red steel. Grazie !
 

daidavide

Nuovo Utente
29
1
Ti sconsiglierei i controller compatibili io ne ho acquistato uno e mi da qualche problema di configurazione nel riconoscimento.Nulla che non si possa risolvere con qualche accortezza.Per quanto riguarda i giochi da te descritti li ho tutti e 2 e sono molto simpatici necessitano di nunchuk entrambi se non ricordo male.A me è piaciuto di più No more heros 1 e un pò meno il 2 mentre Red steel 2 e non il primo :-).GG
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!