Controller case Corsair

Pubblicità

Dad0Star

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa riguardante il controller già presente in alcuni case Corsair. Se compro un case Corsair con già i controller per i led ed installo un radiatore MSI per raffreddare la CPU posso controllare i led delle ventole MSI del radiatore se li collego al controller Corsair? oppure questa cosa non è possibile?
Cosa mi consigliate?
Grazie

Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa riguardante il controller già presente in alcuni case Corsair. Se compro un case Corsair con già i controller per i led ed installo un radiatore MSI per raffreddare la CPU posso controllare i led delle ventole MSI del radiatore se li collego al controller Corsair? oppure questa cosa non è possibile?
Cosa mi consigliate?
Grazie
Non funziona. Corsair ha attacchi proprietari. Corsair va d'accordo solo con... Corsair.

dipende dal modello esatto di case ma generalmente no i controller della corsair hanno un attacco differente sia per quello che riguarda le ventole che per i led (usano icue)

Quindi non puoi collegarci direttamente un dissipatore msi

Puoi collegarlo alla scheda madre MA i programmi per gestire i LED saranno diversi ed i led saranno desincronizzati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro