PROBLEMA Controller 360 con Assassin's Creed Revelations

Ritchie

Nuovo Utente
10
0
Salve a tutti!
Sto utilizzando il controller wired Xbox 360 per Windows con Assassin's Creed Revelations su Windows 8. Ho riscontrato un problema abbastanza fastidioso e volevo sapere se qualcuno di voi ne è a conoscenza o per suggerire eventuali soluzioni.

Il mio problema è il seguente: il controller funziona correttamente, tranne per il fatto che il grilletto LT, cioè quello sinistro, non funziona, e non mi permette quindi di compiere l'aggancio di un nemico. Ora, fino ad adesso ho un po' accomodato, ma adesso mi si presentano missioni dove devo necessariamente utilizzarlo.
C'è da dire che il controller ha sempre funzionato con qualsiasi gioco prima d'ora. Non posso poi provarlo con altri giochi per testare il controller a causa di una formattazione che mi ha cancellato tutto ciò che avevo in precedenza.

Sapete dirmi se è un problema di compatibilità con Windows 8 o se il problema è di altra natura? Ed eventuali soluzioni?

Grazie mille in anticipo

- - - Updated - - -

Il gioco è per PC non per xbox, forse avete sbagliato a spostarlo, ma non vorrei essere pignolo :)
 

SolidSnake4

Utente Attivo
258
5
CPU
AMD FX 8150
Scheda Madre
ASUS CROSSHAIR V FORMULA
RAM
ram 16gb kit (4x4GB) DDR3 2133MHZ CL11 RipjawsX
GPU
ATI RADEON 7970 Sapphire Vapor-x
Monitor
SAMSUNG S27B550V
PSU
CROSSHAIR TX850
Case
HAFX 942
OS
winzozz/linux
Ma hai provato a impostare i pulsanti del pad ? C'è una qualche opzione all'interno del gioco ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili