DOMANDA Controllatina alla configurazione prima dell'acquisto

Pubblicità

Lionix

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Buongiorno,
volevo sapere cosa ne pensate di questa configurazione per un pc da ufficio.
Sono indeciso se metterci anche un dissipatore o meno, e soprattutto, se è tutto compatibile (ssd, scheda madre etc)
Grazie mille per l'aiuto :)

P.S. il sito è b**-****r, se nel caso vorreste consigliarmi di cambiare qualcosa :)

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    47.8 KB · Visualizzazioni: 135
Ciao. Ma con il pc oltre che lavorarci con il pacchetto office e affiliati, ci giocherai?

Ciao. Ma con il pc oltre che lavorarci con il pacchetto office e affiliati, ci giocherai?
No questo è solo per lo studio... quindi office, lo uso per vedere radiografie e cose così, qualche film etc. Giochini, ma può giusto capitare qualche volta, ma niente di eccessivo.

No questo è solo per lo studio... quindi office, lo uso per vedere radiografie e cose così, qualche film etc. Giochini, ma può giusto capitare qualche volta, ma niente di eccessivo.
Allora credo che ci sono bei 200€ di troppo.... Vuoi vedere un pc da afficio che basta e avanza per molti anni senza strafare?

Grazie del consiglio, ci penso un po su, e scelgo se tenermi più budget o meno :)
Più che altro rifletti sull'utilizzo che ne farai! Il 2400g è esageratamente sprecato per te!

Ho assemblato un pc simile a questo la settimana scorsa e dire che è una scheggia è poco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro