Controllare Urmet H264 8CH da remoto.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

archer65

Utente Attivo
Reazioni
121
Punteggio
70
Salve,
Avrei bisogno di un aiuto, riguarda un sistema di videosorveglianza che penso sia abbastanza vecchiotto. In pratica dovrei controllarlo da remoto, precisamente su PC e mi servirebbe una mano dato che mi sta mandando in confusione...In pratica il manuale dice di procurarsi l'IP del DVR che sarebbe 192.168.1.xxx e la porta web che sarebbe 80. Ora il problema non si pone perchè basta digitare in rete 192.168.1.xxx:80 e dovrebbe apparire una pagina web con una scritta grande: URMET e poi in automatico scaricare un programma. Ecco, su Chrome non posso, dato che al quanto ho capito servirebbe Internet Explorer per la tecnologia ActiveX e infatti da Internet Explorer mi da il solito messaggio di sicurezza con scritto se voglio o no scaricare il seguente programma. Io ovviamente clicco su SI, il problema è che poi non downloada na ceppa:utonto:
In pratica non scarica niente dopo che clicco su si...Rimane tutto normale.
Ora, o sono io che non capisco na ceppa o e il PC che è ritardato, o magari la connessione.
Grazie in anticipo :ciaociao:

Ciao,

Sai il modello del DVR?
Hai provato dalla GUI del router ad assegnargli un indirizzo IP STATICO?
Devi controllarlo solo da rete locale o anche da fuori casa?

In tal caso devi avere un INDIRIZZO IP STATICO e eseguire un inoltro della porta verso l'IP del DVR (se non hai IP PUBBLICO STATICO , puoi usare un servizio di Dynamic DNS come NO-IP)

Ciaooo :ciaociao:

Modello preciso no mi dispiace...Devo controllarlo solo da rete locale comunque.
Ho usato DyDns come servizio e la prima volta collegandomi al "dominio" xxx.homepc.it ha funzionato poi non ha funzionato più, da cosa è dovuto?

Ciao,

Anche io all'inizio usavo dyndns,

l'hai collegato al router ? (in modo che se ne faccia carico lui) oppure con l'applicazione sul pc?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro