Controllare telefono da standby

trolfacequest48

Nuovo Utente
42
3
Salve ragazzi io sto sviluppando un'applicazione per android e Ios. Questa applicazione dovrebbe essere in grado di controllare altre applicazioni come Spotify, Apple Music etc (di riproduzione di musica).
Visto che credo che questo non sia possibile (legalmente) ho pensato di agirare il problema controllando il display del telefono (senza toccarlo) però a telefono in standby. Quindi dovrei far credere al telefono che sia acceso. È possibile? Se si dove posso cercare per informarmi di più su come fare?
Grazie mille in anticipo :)
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Questa applicazione già esiste si chiama hackerare un telefono e spiarlo.

Le applicazioni legali che permettono un controllo remoto richiedono l'autorizzazione del telefono in questione.
 

trolfacequest48

Nuovo Utente
42
3
Questa applicazione già esiste si chiama hackerare un telefono e spiarlo.

Le applicazioni legali che permettono un controllo remoto richiedono l'autorizzazione del telefono in questione.
Infatti l'applicazione in questione permetterebbe di controllare solo il telefono su cui è installata, andando a utilizzare il display anche da spento per agevolare determinate operazioni, non permettendo minimamente di collegarsi da remoto ad altri telefoni. Quindi fammi capire chi si denuncierebbe da solo. Comunque ho trovato le api di Spotify e Apple music. Realizzerò l'applicazione in js e utilizzerò react native per trasformare il codice in Java e swift.
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
No forse non hai capito se io installo applicazioni del genere sul telefono altrui e queste sono applicazioni che consentono un controllo remoto senza chiedere ogni volta l'autorizzazione e sono praticamente inintuibili da parte del proprietario dell'utente, sono ILLEGALI.

Inoltre, applicazioni simili già esistono.
 

trolfacequest48

Nuovo Utente
42
3
No forse non hai capito se io installo applicazioni del genere sul telefono altrui e queste sono applicazioni che consentono un controllo remoto senza chiedere ogni volta l'autorizzazione e sono praticamente inintuibili da parte del proprietario dell'utente, sono ILLEGALI.

Inoltre, applicazioni simili già esistono.
Si, ma a me serviva sapere se si potesse fare per sviluppare una mia applicazione che 1. Non permette controllo da remoto 2. Fa semplicissime cose per agevolare l'utente che ha installato l'app
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili